Nota:Quando Trunks sconfiggie freezer ricorda la sua prima misfatta contro Goku, ed ecco l'errore; La prima volta Goku dice- Sei un follEEE!!!- mentre nel ricordo di Trunks dice -Sei un pazzoooo!!!-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore Trunks vs Mecha-freezar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza MessaggioNota:Quando Trunks sconfiggie freezer ricorda la sua prima misfatta contro Goku, ed ecco l'errore; La prima volta Goku dice- Sei un follEEE!!!- mentre nel ricordo di Trunks dice -Sei un pazzoooo!!!-sigpic
Comment
-
durante i flashback capita spesso ke le battute cambino, poichè nn riutilizzano le stesse, come quando si vede Freezer in volo ke dice "io sono Freezer l'invicibile" mentre nell'episodio 120 "un altro super sayan" (l'episodio dove Freezer viene sconfitto) nello stesso momento dice "povero illuso, riuscirà mai a fermarmi, mai".
Errori ke nn stupisconosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
capita anke qnd ricorda ke Crlin è saltato in aria,nella puntata in cui salta dice "GOKU AIUTOOOOOO!!!" invece qnd ricordano dice solo "GOKUUUUUUUUU"Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza MessaggioNota:Quando Trunks sconfiggie freezer ricorda la sua prima misfatta contro Goku, ed ecco l'errore; La prima volta Goku dice- Sei un follEEE!!!- mentre nel ricordo di Trunks dice -Sei un pazzoooo!!!-NESSUNO PUO SCONFIGGERE IL GRANDE FREEZER!...E TU SPARIRAI INSIEME A QUESTO PIANETAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
(Freezer)
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiocapita anke qnd ricorda ke Crlin è saltato in aria,nella puntata in cui salta dice "GOKU AIUTOOOOOO!!!" invece qnd ricordano dice solo "GOKUUUUUUUUU"vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment