Quando gohan sta per diventare SSJ per la prima volta, ricorda i momenti dello scontro con Nappa e Vegeta. Se ci fate caso si sente Ten Sing urlare col braccio tagliato, ma con la voce di Vegeta!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ten Sing, come parli?
Collapse
X
-
io nn l'ho notato anke perke la voce di Vegeta e quella di Tensing sono simili.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetenks SSJ4 Visualizza MessaggioQuando gohan sta per diventare SSJ per la prima volta, ricorda i momenti dello scontro con Nappa e Vegeta. Se ci fate caso si sente Ten Sing urlare col braccio tagliato, ma con la voce di Vegeta!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetenks SSJ4 Visualizza MessaggioQuando gohan sta per diventare SSJ per la prima volta, ricorda i momenti dello scontro con Nappa e Vegeta. Se ci fate caso si sente Ten Sing urlare col braccio tagliato, ma con la voce di Vegeta!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiocmq sono adattamenti per riuscire a mettere in un arco di pochi secondi il ricordo. allora si è preferito mettere il braccio di ten e l'urlo di vegeta insieme. credo...The pawer is nothing withauth the control
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggionn ho capito tanto benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiovolevo dire che magari dovendo sistemare il ricordo nell'arco di pochi secondi per non spezzare la scena, hanno messo il braccio tagliato di ten e l'urlo di vegeta insieme invece di fare un montaggio per ognuno... nn so se hai compreso...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment