Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ten Sing, come parli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ten Sing, come parli?

Quando gohan sta per diventare SSJ per la prima volta, ricorda i momenti dello scontro con Nappa e Vegeta. Se ci fate caso si sente Ten Sing urlare col braccio tagliato, ma con la voce di Vegeta!!!!

boh... può darsi. nn risp nessuno perkè ce poco da risp...
    sigpic

Comment

boh... nn ci ho fatto mai caso.....!

Comment

neanche io..

Comment

io nn l'ho notato anke perke la voce di Vegeta e quella di Tensing sono simili.
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

cmq sono adattamenti per riuscire a mettere in un arco di pochi secondi il ricordo. allora si è preferito mettere il braccio di ten e l'urlo di vegeta insieme. credo...
            sigpic

Comment

nn ho capito tanto bene
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogetenks SSJ4 Visualizza Messaggio
                Quando gohan sta per diventare SSJ per la prima volta, ricorda i momenti dello scontro con Nappa e Vegeta. Se ci fate caso si sente Ten Sing urlare col braccio tagliato, ma con la voce di Vegeta!!!!
                l'ho notato anch'io...è successo anke altre volte nn ricordo bene dv
                sigpic

Comment

va bè ma ne sei ricordi ci sn sempre errori oramai è scontato, lo sappiamo tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetenks SSJ4 Visualizza Messaggio
                    sicuro?nn ci ho fatto caso...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                      cmq sono adattamenti per riuscire a mettere in un arco di pochi secondi il ricordo. allora si è preferito mettere il braccio di ten e l'urlo di vegeta insieme. credo...
                      quoto
                      The pawer is nothing withauth the control

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                        nn ho capito tanto bene
                        volevo dire che magari dovendo sistemare il ricordo nell'arco di pochi secondi per non spezzare la scena, hanno messo il braccio tagliato di ten e l'urlo di vegeta insieme invece di fare un montaggio per ognuno... nn so se hai compreso...
                        sigpic

Comment

non ho fatto caso all'errore
                          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                            volevo dire che magari dovendo sistemare il ricordo nell'arco di pochi secondi per non spezzare la scena, hanno messo il braccio tagliato di ten e l'urlo di vegeta insieme invece di fare un montaggio per ognuno... nn so se hai compreso...
                            mmm...si credo di aver capito
                            sigpic

Comment

Working...
                            X