nella puntata di oggi si sente cell ke esce dall'atmosfera e dice"in questi casi le cellule di freezer e re cold mi sono utili" ma se nn sbaglio cell nn ha le cellule di cold e freezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le cellule di cell
Collapse
X
-
Invece sbagli, perchè ce le ha. Sono state prese quando quei due sono arrivati sulla Terra.
Impegnati di più
-
Perchè Cell proviene dallo stesso futuro da cui proviene Trunks.
E in quell'epoca Freezer e Cold sono stati sconfitti da Goku... Trunks ancora doveva nascere.Last edited by Red; 17 July 2010, 14:29.
Comment
-
Ricordo che in una puntata, Cell disse che le microspie non hanno prelevato le cellule di Trunks perchè visto il suo alto livello di combattimento, non ne aveva bisogno. Disse proprio così, ne sono sicura, mi pare fosse l'episodio "La Fuga di Cell", quando racconta la sua storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioRicordo che in una puntata, Cell disse che le microspie non hanno prelevato le cellule di Trunks perchè visto il suo alto livello di combattimento, non ne aveva bisogno. Disse proprio così, ne sono sicura, mi pare fosse l'episodio "La Fuga di Cell", quando racconta la sua storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioRicordo che in una puntata, Cell disse che le microspie non hanno prelevato le cellule di Trunks perchè visto il suo alto livello di combattimento, non ne aveva bisogno. Disse proprio così, ne sono sicura, mi pare fosse l'episodio "La Fuga di Cell", quando racconta la sua storia.
Comunque il fatto che Gelo non abbia dati su Trunks non dipende da ciò che ha detto Cell a Piccolo.
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiobe... pur distruggendo le sonde spia, i dati di trunks sarebbero arrivati in tempoo reale al pc del dottor gelo perciò avrebbe dovuto comunque riconoscerlo
Per adesso comunque credo proprio che sia un errore...
Cmq è cosa certa che Cell avesse le cellule di Freezer e Cold.Last edited by Red; 07 April 2007, 00:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioCmq è cosa certa che Cell avesse le cellule di Freezer e Cold.
è un'ipotesi...sigpic
Comment
-
Da escludere. I robot-spia controllano tutta la situazione ed inviano i dati al computer di Gelo... almeno così dice Cell.
Comment
Comment