Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morto si....ma mai esisitito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Morto si....ma mai esisitito

    Rga nella famigerato puntata di dragon ball GT in cui si vedono tuti i morti tornare sulla terra per via del varco, indovinate un po' ki si vede....COOLER!!!!
    E' vero ke cooler è morto, ma in un OAV(cn storia quindi parallela), nelle tre serie televisive nn è mai apparso. è un errore madornale ragazzi..degno di Dragon Ball GT

  • #2
    nn mi meraviglierei di certo trattandosi del GT, ma sicuro ke nn ti 6 confuso con l'OAV "il piano per lo sterminio dei saiyan"?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      benvenuto
      l'errore che hai segnalato è gia stato detto
      http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php#dbz
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        nn mi meraviglierei di certo trattandosi del GT, ma sicuro ke nn ti 6 confuso con l'OAV "il piano per lo sterminio dei saiyan"?
        Non si è confuso, è tutto vero, Cooler appare. Ennesima boiata targata GT
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio


          Non si è confuso, è tutto vero, Cooler appare. Ennesima boiata targata GT
          ah bene, molto bene.

          Last edited by vultur; 06 April 2007, 22:51.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Il GT fa schifo...non lo considero nemmeno come continuazione dello Z...se noi fans avessimo uno studio professionale faremmo una continuazione MOLTO meglio del GT

            Comment


            • #7
              Ho notato un errore nell'errore....
              Scusate, ma quello che vola dietro Cooler e C-19, non è uno dei robot del Red Ribbon? e da quando vola?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Ho notato un errore nell'errore....
                Scusate, ma quello che vola dietro Cooler e C-19, non è uno dei robot del Red Ribbon? e da quando vola?
                19?forse intendevi metallic!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  19?forse intendevi metallic!
                  si credo ke intendesse metallic. cmq ha ragione
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non ci sono parole per descrivere la serie GT

                    Comment


                    • #11
                      cmq sono robot e nn dovrebbero essere tornati dall aldila perche nn hanno base umana.......
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        cmq fate attenzione a distingure questi due episodi:

                        1-Il varco ke si apre nell' OAV cn Janemba
                        2-Il varco ke si apre in db GT nella saga di Super-17

                        anke perkè vedendoli bene prima ho notato ke hanno usato le stesse scene (roba di 3-4secondi naturalmete)tra cui quella dove si vede Cooler

                        Comment


                        • #13
                          classica stronzate del GT
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

                          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                          Comment


                          • #14
                            errore vekkio + del mondo,e nn è manco del tory,ma di quella banda DI INCAPACI, ke hanno fatto il gt
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                            Comment


                            • #15
                              si vede cooler??? wow!!!
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment

                              Working...
                              X