Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nelle Trasformazioni di Majin Bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore nelle Trasformazioni di Majin Bu

Scusate raga ma ricapitoliamo un attimo le trasformazioni di Bu

il primo è Kid Bu, quello originale, ke dopo aver assorbito il kaishin supremo e un altro kaio shin, diventa Bu grasso!!!Bene, fin qui ci siamo.
    Poi dopo l'esplosione di collera si dividono in Bu magro e Bu grasso, quello magro assorbe il grasso e nasce Super bu, quindi:

Bu grasso+Bu magro=Super Bu

Dopo ke goku e vegeta liberano Piccolo, Gohan, Goten e Trunks, liberano anke il grsso,quindi dovrebbe essere:

Super Bu-Bu grasso= Bu magro

e allora perkè invece rimane Kid Bu???cioè salta fuori per caso dal nulla!!!!

ehi...hai ragione...
    sigpic

Comment

bho, nn ho capito niente
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

sarebbe stato troppo facile farlo fuori...

Comment

In effetti, ora che mi ci fai pensare è vero, però, magari... no, anzi, noto un altro errore, come fa bu Grasso a dividersi di nuovo in se stesso e bu pura malvagità??
          The pawer is nothing withauth the control

Comment

ah, ho da replicare, magari c'è stata una variazione dopo aver assorbito tutta quella gente, può darsi che la sua forsa sia variata
            The pawer is nothing withauth the control

Comment

ma infatti kid bu ha la stessa potenza di goku ssj3,ovvero la stessa di bu buono + cattivo. tuttavia la malvagità di kid bu lo rende più forte del bu magro.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Legendary Super Sayan Visualizza Messaggio
                Scusate raga ma ricapitoliamo un attimo le trasformazioni di Bu

il primo è Kid Bu, quello originale, ke dopo aver assorbito il kaishin supremo e un altro kaio shin, diventa Bu grasso!!!Bene, fin qui ci siamo.
                Poi dopo l'esplosione di collera si dividono in Bu magro e Bu grasso, quello magro assorbe il grasso e nasce Super bu, quindi:

Bu grasso+Bu magro=Super Bu

Dopo ke goku e vegeta liberano Piccolo, Gohan, Goten e Trunks, liberano anke il grsso,quindi dovrebbe essere:

Super Bu-Bu grasso= Bu magro

e allora perkè invece rimane Kid Bu???cioè salta fuori per caso dal nulla!!!!
                A me sembra che sia saltato fuori un caso per nulla... le trasformazioni di Bu non si spiegano con la matematica. Vediamo se riesco a spiegarmi...

Kid Bu= Bu puro e originale.
                Bu grasso= Kid Bu modificato dall'assorbimento del Kaioshin grasso (Dai Kaioshin)
                "L'esplosione di collera" ha dato vita a due Bu: uno rimarrà Bu grasso, l'altro passerà da Bu magro a Super Bu sino a Kid Bu, a seconda di coloro che sono stati assorbiti
                Per cui... Super Bu senza Bu grasso= Bu senza più la presenza del Dai Kaioshin, ergo = Kid Bu
                Finchè Super Bu ha il Bu grasso al suo interno è soggetto all'azione "ammorbidente" del Kaioshin grasso, una volta tolto ecco che ritorna Kid Bu.

Chiaro?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                  A me sembra che sia saltato fuori un caso per nulla... le trasformazioni di Bu non si spiegano con la matematica. Vediamo se riesco a spiegarmi...

Bu grasso= Kid Bu modificato dall'assorbimento del Kaioshin grasso (Dai Kaioshin)
                  "L'esplosione di collera" ha dato vita a due Bu: uno rimarrà Bu grasso, l'altro passerà da Bu magro a Super Bu sino a Kid Bu, a seconda di coloro che sono stati assorbiti
                  Per cui... Super Bu senza Bu grasso= Bu senza più la presenza del Dai Kaioshin, ergo = Kid Bu
                  Finchè Super Bu ha il Bu grasso al suo interno è soggetto all'azione "ammorbidente" del Kaioshin grasso, una volta tolto ecco che ritorna Kid Bu.

Chiaro?
                  finalmente ho avuta una degna spiegazione. grazie
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

secondo me la spiegazione è questa: se il bu magro non avesse subito mangiato il bu grasso sarebbe andato incontro alla mutazione in kid bu... non vi pare?

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      secondo me la spiegazione è questa: se il bu magro non avesse subito mangiato il bu grasso sarebbe andato incontro alla mutazione in kid bu... non vi pare?
                      si con macchina.
                      piuttosto come fa kid bu ad essere più forte del bu grasso e quindi del ssj3?
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio

Chiaro?
                        Si però dentro Super bu a questo punto non doveva esserci più Majin Buu grasso ma il Dai Kaioshin,se fosse stato così tutto sarebbe stato chiaro.Se si pensa razionalmente ha ragione The Legendary Super Sayan,sarebbe dovuto venir fuori il bu magro.
                        Last edited by ; 08 April 2007, 18:03.

Comment

si però se non sbaglio quando arrivano al cervello di super bu lo uccidono e allora niente bu magro e niente bu grasso quindi Kid bu,cioè non rimane nessuno degli altri bu(anzi ora che ci penso avendo liberato il bu grasso nel cervello avrebbero dovuto uccidere il bu magro no super bu,vabu&#242

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
                            Si però dentro Super bu a questo punto non doveva esserci più Majin Buu grasso ma il Dai Kaioshin
                            Ma perchè? La fusione tra il Bu originale e il Dai Kaioshin è eterna. Il Bu grasso rimane sempre così sino alla fine della serie, perchè doveva sciogliersi?

Se si pensa razionalmente ha ragione The Legendary Super Sayan,sarebbe dovuto venir fuori il bu magro.
                            L'ho già detto sopra rispondendo a quel pastrocchio, le trasformazioni di Bu non si spiegano con la matematica.
                            In seguito all'"esplosione di collera" Bu si divide in due: il Bu magro è la parte malvagia del Bu grasso, che nella divisione diventa la parte buona (smette di uccidere solo perchè Satan gli chiede di non farlo...).
                            Dallo scontro esce fuori Super Bu, che è molto più malvagio del Bu grasso ma conserva ancora razionalità e controllo per aver pappato il precedente Bu.
                            Una volta che il precedente Bu viene tolto di mezzo, ecco che ritorna il Bu originale.

La differenza tra il Bu magro e il Bu originale è che il primo è pur sempre la parte malvagia di un essere buono, il secondo è invece un essere che di buono non ha alcuna traccia. Credo che questo si noti anche dai vestiti dei due.
                            Spero di essere riuscito di spiegarmi.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

preferisco di più come mi è stato spiegato qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=47242 senza offesa ma lo trovo più logico

Comment

Working...
                              X