quando dende cura gohan(contro majin bu+gotenks)bu dice a gohan che lo ha curato,ma che la sua aura è scesa.....eh!e dove è finito lo zenkai power?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
zenkai power inutile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiodopo freezer,gli zenkai power non si vedono quasi mai;è probabile che dopo aver raggiunto il ssj non funzionino più(o il tory se li è scordati).vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Lo zenkai power dopo Freezer sono inutili per banalissime ragione di trama, non a caso l'unico che lo usa è Cell... nella noiosa saga di Freezer il meccanismo era mi faccio ridurre in fin di vita - batto il mio nemico - ne arriva uno più forte e mi devono ridurre in fin di vita così per battere pure questo e così via sino al Super Saiyan...
Comment
-
Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggioquando dende cura gohan(contro majin bu+gotenks)bu dice a gohan che lo ha curato,ma che la sua aura è scesa.....eh!e dove è finito lo zenkai power?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggioricorda ke gohan è un mezzo sayan quindi per lui lo zenkai power nn c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioO non c'è oppure c'è pochissimo per i mezzi sayan..non ricordosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggiol'unica cosa è secondo me,che con l'incantesimo di klaioshin il sommo gohan ha raggiunto i massimi poteri,e ke quindi lo zenkai power non abbia effetto su di lui
Comment
Comment