Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piu son potenti,piu son deboli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piu son potenti,piu son deboli

via via che s'avanza con la trama,buoni e cattivi divengono sempre piu potenti.
    genio distrugge la luna,vegeta i pianeti,e freezer fa lo stesso ma con poca concentrazione.
    dopo,invece,la serie degli equivoci e degli errori(leggete il mio post''tutto iniziò così')
    allora:gli androidi sono un pericolo solo per la terra,majin vegeta,si fa auto esplodere e distrugge una area vasta,baby ohzaru è in grado di distruiggere col suo miglio colpo un quarto del pianeta,e IH sheron è in grado di distruggere una città in pochi secondi!
    se avessero fatto db AF avrebbero fatto le lotte con i cuscini,e il cattivo ne avrebbe rotto uno!che potenza!

Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
    via via che s'avanza con la trama,buoni e cattivi divengono sempre piu potenti.
    genio distrugge la luna,vegeta i pianeti,e freezer fa lo stesso ma con poca concentrazione.
    dopo,invece,la serie degli equivoci e degli errori(leggete il mio post''tutto iniziò così')
    allora:gli androidi sono un pericolo solo per la terra,majin vegeta,si fa auto esplodere e distrugge una area vasta,baby ohzaru è in grado di distruiggere col suo miglio colpo un quarto del pianeta,e IH sheron è in grado di distruggere una città in pochi secondi!
    se avessero fatto db AF avrebbero fatto le lotte con i cuscini,e il cattivo ne avrebbe rotto uno!che potenza!
    Col tempo tendono a moderarsi,pensa se dopo il notevole sviluppo di forza che hanno avuto i personaggi dalla serie degli androidi in poi utilizzassero tutta la loro potenza,ogni combattimento via mezza galassia .
    Questo è uno dei motivi per cui Toriyama non voleva la serie GT,già nella Z si raggiungono potenze incredibili,oltre è troppo esagerato.
    Last edited by ; 09 April 2007, 00:49.

Comment

Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
      Col tempo tendono a moderarsi,pensa se dopo il notevole sviluppo di forza che hanno avuto i personaggi dalla serie degli androidi in poi utilizzassero tutta la loro potenza,ogni combattimento via mezza galassia .
      Questo è uno dei motivi per cui Toriyama non voleva la serie GT,già nella Z si raggiungono potenze incredibili,oltre è troppo esagerato.
      quoto
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Inanzittutto non considerate il GT. Nello Z è semplice le esplosioni sono più forti ma rimangono in un'area piccola: non si disperdono. (vedi sacrificio di Vegeta)

Comment

Si ma lui ha citato anche i cattivi,che motivo aveva Baby o Super Li shenron di moderare la propria potenza?
          Credo proprio nessuno

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Si ma lui ha citato anche i cattivi,che motivo aveva Baby o Super Li shenron di moderare la propria potenza?
            Credo proprio nessuno
            Eccessiva potenza = Distruzione della realtà e del mondo

Con Bu il cielo stava cadendo a pezzi, se non erro. Beh, in ogni caso, un'eccessiva energia potrebbe far implodere tutto - personaggio che la scatena compreso.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Con Bu il cielo stava cadendo a pezzi, se non erro. Beh, in ogni caso, un'eccessiva energia potrebbe far implodere tutto - personaggio che la scatena compreso.
              quoto
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

Si ma se durante le puntate ci si sente sempre dire "Ah dobbiamo fermarlo o distruggerà l'intero universo" perchè non farlo subito tutto in una botta no? XD
                Io credo che ci siano degli squilibri in fatto di potenze e reali capacità nelle serie di dragonball,ma è anche ovvio,più si va avanti più diventa inconcepibile la potenza ed i danni che possono procurare

Elusys

Comment

Perché non si intende "distruggere l'universo" in senso letterale, a meno che i nemici non siano esseri votati al nichilismo che bramano la distruzione totale.
                  Per Goku & compagnia la distruzione universale è sinonimo di un assoggettamento da parte del nemico di tutto l'universo conosciuto, con conseguente imposizione di un qualche regime del terrore.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Si ma se durante le puntate ci si sente sempre dire "Ah dobbiamo fermarlo o distruggerà l'intero universo" perchè non farlo subito tutto in una botta no? XD
                    Io credo che ci siano degli squilibri in fatto di potenze e reali capacità nelle serie di dragonball,ma è anche ovvio,più si va avanti più diventa inconcepibile la potenza ed i danni che possono procurare
                    ma infatti boiate di quelle nel manga vengono dette di rado, che ti pare...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Ah beh non avendo il manga non mi esprimo...

Per quanto riguarda quello da te detto Garrincha nemici come Majin Bu non si sarebbero affatto fermati se Goku e Co non li avessero bloccati in tempo

E Baby e Super Li shenron fanno parte del GT quindi sarà stato sicuramente un errore di calcolo della loro reale potenza,non un contenimento

Elusys

Comment

Majin Bu era un bambino confuso.

Comment

Working...
                        X