Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cm mai nn se ne erano accorti prima??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cm mai nn se ne erano accorti prima??

    nella puntata di oggi si vede come gohan passa attraverso l'albero, ma goku e gli altri nn si accogono della forza di gohan solo quando combattono contro radish???
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  • #2
    in quel mentre la stupidità di goku era talmente tale da non consentirgli di collegare il buco nell'albero a suo figlio che ci era passato in mezzo... che tra l'altro era senza coda.... errore numero due.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
      nella puntata di oggi si vede come gohan passa attraverso l'albero, ma goku e gli altri nn si accogono della forza di gohan solo quando combattono contro radish???
      probabilmente no.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        in quel mentre la stupidità di goku era talmente tale da non consentirgli di collegare il buco nell'albero a suo figlio che ci era passato in mezzo... che tra l'altro era senza coda.... errore numero due.
        a me pare di averla vista.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          se x qst ank a me
          What does the american girls look like to like to italian guys?

          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

          Comment


          • #6
            da piccolissimo non c'era

            Comment


            • #7
              Ma per caso è la stessa puntata in cui Goku viene seminato dalla carrozzina su cui era Gohan?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                esatto proprio quella

                Comment


                • #9
                  Ma nn è only anime? Nn lo so xchè quei numeri là io nn li ho..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    credo proprio di sì jarod... anche se non ho la certezza assoluta sicuramente la concentrazione di errori è talmente elevata da far quantomeno presupporre che sia only anime
                    Last edited by Evil Ub; 11 April 2007, 20:31.

                    Comment


                    • #11
                      Infatti è only anime Toriyama non avrebbe inserito quelle razzate neanche morto.
                      Last edited by Red; 16 July 2010, 23:27.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        perche non si era incavolato prima di combattere contro radish e non aveva avuro modo di tirare fuori tanta energia
                        sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                        Comment

                        Working...
                        X