Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL MISTERO DEL 3° ochio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • IL MISTERO DEL 3° ochio!

    MA se thensing ( o kome si skrive )
    è considerato un essere umano, come mai ha un 3° ochio ?
    e poi kome fa, a rigenerare un braccio perduto in combattimento, (come junior)
    Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

  • #2
    se ne è già discusso in precedenza...

    Comment


    • #3
      ma se è x questo ci sono nel mondo di drago ball molti animali: cani,orsi ecc. ecc. ke hanno comportamenti umani...quello è un mondo di fantasia nn è la terra ke conosciamo noi!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
        ma se è per questo ci sono nel mondo di dragon ball molti animali: cani,orsi ecc. ecc. che hanno comportamenti umani...quello è un mondo di fantasia non è la terra che conosciamo noi!
        quoto

        Comment


        • #5
          2 cosucce:
          - tensing nn ha mai rigenerato nessun braccio.
          - occhio con 2 c.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            si dice tensinhan x la cronaca
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #7
              il terzo occhio ten lo ha ottenuto attraverso una profonda meditazione...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                il terzo occhio ten lo ha ottenuto attraverso una profonda meditazione...
                quoto
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ARABIANIGHTS Visualizza Messaggio
                  MA se thensing ( o kome si skrive )
                  è considerato un essere umano, come mai ha un 3° ochio ?
                  e poi kome fa, a rigenerare un braccio perduto in combattimento, (come junior)
                  Per quanto riguarda il braccio (se ti riferisci a quello che perde contro vegeta e nappa) non rigenera un bel niente: muore e viene resuscitato^^

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    2 cosucce:
                    - tensing nn ha mai rigenerato nessun braccio.
                    - occhio con 2 c.
                    certo...allora quando lo perde contro nappa come mai nella saga di cell lo ritroviamo a fare il kikoho?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      certo...allora quando lo perde contro nappa come mai nella saga di cell lo ritroviamo a fare il kikoho?
                      ti hanno risposto sopra.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        kontro nappa tensing,( è vero nn lo rigenera) ma è komunkue trankuillo, si komporta kome se nn avesse avuto na grande perdita, dicendo: aspetto ke mi rigeneri il braccio
                        e poi gli altri esseri animali, e koloro ke fanno kose strane, (kome l'omino pikkolo e bianko, amiko d tensing) ecc ecc nn sn klassifikati kome umani
                        Lucifero: PREFERISKO KOMANDARE QUà GIù CHE SERVIRE IN PARADISO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          ma se è x questo ci sono nel mondo di drago ball molti animali: cani,orsi ecc. ecc. ke hanno comportamenti umani...quello è un mondo di fantasia nn è la terra ke conosciamo noi!
                          Quoto!

                          Comment


                          • #14
                            scusa,ma dove l'hai visto?(puo essere che non ho visto la puntata)
                            sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                            Comment


                            • #15
                              semplicemente lo rigenera il supremo prima di riportarlo in vita!!!!
                              sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X