Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la grande capsule corporation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la grande capsule corporation

    vi faccio una domanda:ho appena visto la puntata di oggi e ho notato una cosa:goku,quando va alla ricerca delle sfere si teletrasporta nel deserto.poco dopo vede passare un signore con un fuoristrada.poi goku s'innalza e agita il terreno provocando una tromba d'aria ed inquadrano il signore con il suo fuoristrada che se ne và.ma sulla ruota di scorta posta di dietro cè una scritta "capsule corp."possibile che la capsule corp fabbrica anche auto?
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  • #2
    l'ho letto anch'io... secondo me però non si può paragonare ad un errore...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      la capsule corporation rulla

      oltre a fabbricare capsule costruisce anche cose che ci stanno dentro... bulma ha costruito una macchina del tempo, perché non dovrebbe saper costruire le auto?
      Last edited by Evil Ub; 13 April 2007, 15:41.

      Comment


      • #4
        Lo avevo notato anche io..ma non credo sia un'errore...si vede che la Capsule C. fà anche macchine (anche se quello era un modello di macchina vechio per quello che si vede in DBZ)

        Comment


        • #5
          si le fa le auto,e la prova è una delle ultime puntate,la festa dopo majin bu,ke yamcha va alla capsule corp. con un auto,e dice trunks ke è l ultimo modello fabbricato da loro
          precisamente la puntata è festa a casa di bulma
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

          Comment


          • #6
            lo sò era solo una domanda!!
            sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

            Comment


            • #7
              e poi può darsi ke quell'auto sia una capsula...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                la capsule corporation rulla

                oltre a fabbricare capsule costruisce anche cose che ci stanno dentro... bulma ha costruito una macchina del tempo, perché non dovrebbe saper costruire le auto?
                quoto
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                Comment

                Working...
                X