Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dende- nano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dende- nano

    oggi hanno fatto vedere dende che diventa il nuovo supremo,ma comè è ancora cosi basso?..è uguale all'ultima volta che è stato visto(quando lui e gli altri namecciani si sono trasferiti x un breve periodo sulla terra),inoltre non è cambiata neanche la sua voce com'è possibile?
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  • #2
    in effetti questo è un errore. infatti piccolo impiega solo 3 anni per diventare adulto mentre dende che è sempre un namecciano, nello stesso periodo di tempo, se non più, rimane sempre uguale.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      NOOOO

      dende appartiene alla famiglia namecciana dragon, che cresce più lentamente rispetto alla famiglia guerriera...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        NOOOO

        dende appartiene alla famiglia namecciana dragon, che cresce più lentamente rispetto alla famiglia guerriera...
        questa da dove l'hai cacciata?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          da dragonball arena -.-

          Comment


          • #6
            Ha ragione Evil Ub

            I Namecciani si dividono in Famiglia Guerriera e Famiglia del Drago (o anche chiamata Famiglia dei Maghi). I Guerrieri crescono più in fretta per lottare, mentre invece i maghi hanno una crescita normale.


            Comunque, non mi sembra che Dende sia uguale spiccicato come era durante la Saga di Freezer, anzi mi ha dato l'impressione di essere cresciuto un po', forse mi sbaglio...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Ha ragione Evil Ub

              I Namecciani si dividono in Famiglia Guerriera e Famiglia del Drago (o anche chiamata Famiglia dei Maghi). I Guerrieri crescono più in fretta per lottare, mentre invece i maghi hanno una crescita normale.
              QUesta non la sapevo...

              Comment


              • #8
                anke a me sembrava un errore ma dp mi sn ricordato ke dende fa parte della famiglia dagon...

                Comment


                • #9
                  questa non me l'aspettavo!!!!!!
                  sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    NOOOO

                    dende appartiene alla famiglia namecciana dragon, che cresce più lentamente rispetto alla famiglia guerriera...
                    quoto
                    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

                    Comment

                    Working...
                    X