Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore di disegno nella puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore di disegno nella puntata di oggi

    oggi ho notato un errore di disegno,quando goku va a prendere gohan e crilin all isola di muten,gohan è vestito come è vestito tt i giorni,appena teletrasportati al palazzo del supremo,è vestito con gli abiti ke gli ha dato piccolo,mica si puo essere cambiato nel nano secondo in cui teletrasporta?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  • #2
    l'ho notato ank'io effettivamente è un errore.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

    Comment


    • #3
      che ne sai che è passato solo un nanosecondo?

      Comment


      • #4
        anche se non fosse passato un nanosecondo come faceva gohan a prendere i vestiti donatogli da piccolo, togliersi gli altri vestiti che aveva, mettersi i vestiti di piccolo e togliere di mezzo gli altri mentre era in "viaggio" verso l'osservatorio di dio?
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

        Comment


        • #5
          vero!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
            anche se non fosse passato un nanosecondo come faceva gohan a prendere i vestiti donatogli da piccolo, togliersi gli altri vestiti che aveva, mettersi i vestiti di piccolo e togliere di mezzo gli altri mentre era in "viaggio" verso l'osservatorio di dio?
            intende che si è cambiato sull'isola, mica durante il teletrasporto.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              ke bisogno aveva di cambiarsi?è un errore di disegno
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

              Comment


              • #8
                Lo sapete k è successa + o - la stessa cs su Namecc? Quando arriva Freezer da Vegeta, Gohan, Crilin e Dende; Vegeta si cambia la tuta in 1 secondo e poi se la ricambia. Devo dire k è successo anke a Crilin: era vestito da Saiyan ma nella scena dpop era vestito cn la tuta k usa di solito, e 1 secondo dopo è vestito cn la tuta k gli aveva dato Vegeta.

                Comment


                • #9
                  L'avevo notato anche io, ma questo tipo di errori sono segnalati nel sito principale.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    L'avevo notato anche io, ma questo tipo di errori sono segnalati nel sito principale.
                    infatti
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                    Comment

                    Working...
                    X