Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan

    vi faccio un domanda:se goku e gohan fanno fatica a tenere in mano un bicchiere (perche hanno troppa potenza e non riescono a controllarla) come fa goha a tenere in mano una matita,mi riferisco a poco dopo che a spaccato il bicchiere, quando il padre va a pescare e chichi lo manda a studiare?
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
    vi faccio un domanda:se goku e gohan fanno fatica a tenere in mano un bicchiere (perche hanno troppa potenza e non riescono a controllarla) come fa goha a tenere in mano una matita,mi riferisco a poco dopo che a spaccato il bicchiere, quando il padre va a pescare e chichi lo manda a studiare?
    Quando ha rotto il bicchiere è stato solo un momento che non è riuscito a controllarsi nel prenderlo

    Comment


    • #3
      capita spesso anche quando era alla stanza dello spirito quando ha polverizzato la carne che gli aveva lanciato goku per cuocerla te la ricordi?
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
        capita spesso anche quando era alla stanza dello spirito quando ha polverizzato la carne che gli aveva lanciato goku per cuocerla te la ricordi?
        forse visto che gohan doveva studiare e si scocciava si concentrava meno rispetto agli episodi del bicchiere e della carne
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
          forse visto che gohan doveva studiare e si scocciava si concentrava meno rispetto agli episodi del bicchiere e della carne
          QUOTO
          se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

          iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

          Comment

          Working...
          X