Annuncio

Collapse
No announcement yet.

drago magico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • drago magico

    nn ci metero molto...perche oggi dicono che le persone possono essere resciuscitate solo una volta e quando muore goku e rifanno rivivere le vittime di cell ,lui puo rivivere ma e lui che si rifiuta???? boooooooooo questi errori
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

  • #2
    le sfere, dopo essere state potenziate da dende, possono riportare in vita una persona più volte

    Comment


    • #3
      Mmh... se non sbaglio loro sanno ben che Goku non può essere resuscitato con le sfere terrestre seppur sperandolo... Pensavano di andare su Namek per usare quelle sfere lì, ma a quel punto Goku s'intromette... Almeno é cosi che mi ricordo non avendo rivista la puntata di oggi...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #4
        Mi sembrava che fosse: "riportare in vita più persone per volta"... ma non ne sono sicura
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • #5
          infatti è così,le sfere TERRESTRI(sia quelle di dio che quelle create dopo da dende)non possono riportare le persone in vita più di una volta.

          Comment


          • #6
            Bene... me lo sono ricordata giusto allora...
            Goku non avrebbe mai potuto tornare in vita con le sfere terrestri, ma forse con quelle nemecciane... solo che non lo ha voluto... punto
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #7
              mmm si avete ragione scusate

              Comment

              Working...
              X