Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli Nappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo, se li sarà tagliati
    sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

    Comment


    • #17
      Volevo farvi notare k Vegeta aveva detto k nn era possibile k Trunks fosse suo figlio xk nn aveva i capelli neri... xò ci sn scene del cartone k mostrano il passato di Vegeta k lo ritraggono cn dei Saiyan dai capelli biondi e rossi; cm è possibile??? Ho pure le prove sul computer. Praticamente sn Saiyan impossibili!!!

      Comment


      • #18
        Questo è successo perkè toriyama nn aveva ancora detto ke i saiya-jin hanno obbligatoriamente capelli ed okki neri
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

        Comment


        • #19
          Allora nn doveva far dire a Vegeta quella cs lì.

          Comment


          • #20
            ..... la calvizia colpisce pure i sayian........

            Comment


            • #21
              ma lo sai comé il maestro Toriyama... (lo ha detto lui stesso in un intervista...) che a volta, quando sia accorge di un'incongruenza sua, prima che qualcuno abbia qualcosa da ridire, fa dire ad un personaggio una certa frase... così da l' ìmpressione che non sia un'errore, ma una cosa voluta.
              Forse qualcuno si era lamentato che Tori disegnava tutti i Saiyan coi capelli neri, cosi ha fatto dire a Vegeta "Tutti i Saiyan hanno i capelli neri" e basta.

              altro esempio: paesaggi. All'inizio Namek sembrava a Tori essere troppo simile alla terra, cosi fa dire a Gohan "Somiglia al paesaggio dove Piccolo mi aveva allenato" e "Forse lo aveva scelto per nostalgia..."

              Idem per la faccienda dei capelli Saiyan che non crescono, magari qualcuno ha notato che Tori non aveva mai cambiato acconciatura a Goku e Vegeta...
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #22
                Hai ragione al 100%, però ora io mi kiedo: se un saiyan taglia i propri capelli, è possibile ke questi ricrescano e si fermino alla lunghezza originale? Oppure una volta ke il "danno" è fatto nn si può fare + niente?
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                Comment


                • #23
                  Uhm... PRIMA della frase di Vegeta ricrescevano e basta (basta vedere Goku contro Taobaibai quando lui gli taglia un bel ciuffo di capelli) Invece dopo.... non so... dovrebbe restarci il danno...
                  piccolo domanda... allora Radish com'era alla nascita? mica aveva già quei capelli assurdi...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #24
                    Credo di sì, anke Goku e Broly sono nati Capelloni....
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                    Comment


                    • #25
                      ...e lo restano, amenoche qualcuno abbia una presdisposizione genetica per la calvizia... mi sa che Nappa era invidioso di Radish...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • #26
                        Infatti, uno pelatone e l'altro kapellone: ke coppia! Cmq Vegeta quando era piccolo aveva i ciuffi "alla Goku" sulla fronte, mentre poi è diventato stempiato (primi segni di calvizia): secondo me anke Raditz era così da piccolo...
                        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                        Comment


                        • #27
                          credo anch'ìo... il declino naturale é simile come da noi, magari un pò lento, ma c'é... e credo che nello speciale Tv hanno fatto Nappa aver capelli sopratutto per dimostrare che la faccienda ha luogo 30 anni prima dello Z... potevano anche farlo più giovane nel viso cmq...


                          ehe... dalla mia mente stramba... (schizzo alquanto vecchio...)
                          http://tn3-2.deviantart.com/fs14/300...r_by_BK_81.jpg
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                          Comment


                          • #28
                            Purtoppo nn l' ho visto. Ma ho delle immagini sul computer. xò Vegeta e Radish stanno molto bn così. Nel GT Vegeta si taglia i capelli... cm andrà a finire???

                            Comment


                            • #29
                              domanda...
                              sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

                              Comment


                              • #30
                                se ai sajan non crescono i capelli, come fa Radish ad avere i capelli così lunghi? e quando raggiunge il terzo stadio del super sajan?
                                sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

                                Comment

                                Working...
                                X