Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capelli Nappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Bhè forse gli diventano 1 pò + lunghi io ce l' ho 1 immagine di lui a ssj ma nn di 3 livello.

    Comment


    • #32
      Io l'ho vista, a proposito di questo, io avrei un altro errore da segnalare, so che è stupido dirlo, dal momento che si tratta di FanArt, ma come mai Goku deve tagliare i capelli a Gohan per farlo diventare ssj e Radish lo diventa con i capelli lunghi?

      P.S. Radish ssj3 non ha le sopracciglia.
      The pawer is nothing withauth the control

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da vegeth19993 Visualizza Messaggio
        se ai sajan non crescono i capelli, come fa Radish ad avere i capelli così lunghi? e quando raggiunge il terzo stadio del super sajan?
        li ha così dalla nascita, è il suo taglio naturale di capelli.

        Comment


        • #34
          puo darsi che la pioggia di meteore di smallville abbia colpito anche lui oltre a lex lutor!ahahahahahahahahahahaha
          sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

          Comment


          • #35
            ricordatevi che stiamo parlando di movie....
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

            Comment


            • #36
              E ricordatevi di sparare meno cazzate.....

              Comment


              • #37
                ma non è che tutti i sayan nascono con un taglio e un colore di capelli ke deriva da quello dei propri genitori??
                Leggi
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                  ma non è che tutti i sayan nascono con un taglio e un colore di capelli ke deriva da quello dei propri genitori??
                  Infatti Goku ha lo stesso taglio di capelli di suo padre, mentre Radish probabilmente ha preso la lunghezza dei capelli dalla madre, che infatti in diverse fan art viene disegnata "capellona"...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Infatti Goku ha lo stesso taglio di capelli di suo padre, mentre Radish probabilmente ha preso la lunghezza dei capelli dalla madre, che infatti in diverse fan art viene disegnata "capellona"...
                    ah allora un fondo di verità nella mia teoria c'è.e io ke credevo di aver sparato una minkiata.Vorrei vedere il padre di Nappa il sayan pelato.Penso ke sia il padre pelato xkè ke la madre sia pelata ne dubito fortemente
                    Leggi
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                    Comment


                    • #40
                      Sekondo Me Se Li E' Rasati
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        i capelli dei Sayan non si possono tagliare.Quelli di Gohan,Trunks e Goten si perchè sono mezzi sayan(ho messo quest'informazione per evitare qualche post inutile)
                        Leggi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                        Comment

                        Working...
                        X