Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri errori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altri errori

    allora io comincerei a parlare degli OAV che nn mi hanno mai convinto ....

    cominciamo cn
    Dragonball z - Il destino dei Saiyan ...in qst Movie,Cooler,fratello di Freezer giunge sulla terra x vendicare qst ultimo ed affrontarlo c'è : Gohan (che ha la stessa capigliatura che aveva su namecc qndi vuol dire che dallo scontro con freezer nn è passato molto tempo) e Goku ( che è in grado di trasformarsi in super sayan ...ora mi chiedo.... ma Goku in quel periodo nn era su Yardrat?
    poi c'è
    Dragon Ball Z - Il Super Saiyan della leggenda
    Guardando i personaggi si presume che qst film si svolga durante la saga di Cell o forse anke dp visto che Gohan è un ragazzino che xò è in grado di trasformarsi in super sayan ,poi c'è Future Trunks cn i capelli lunghi e ci sn anke Goku e Vegeta..... .... ma Goku nn era morto dp aver teletrasportato Cell sul pianeta di re kaio??? booooh
    ...Vabbè poi un ultimo errore che sicuramente tutti avranno notato : in Dragonball Gt goku ritorna bambino xò è in grado di trasformarsi in super sayan di 1° di 2° e di 3° livello fin qui tutto sembra normale... xkè qnd si trasforma in SSJ4 è un adulto?? e xkè qnd ritorna allo stato normale nn rimane tale ma ritorna bambino??? qst nn riuscirò mai a capirlo

  • #2
    Gli altri saranno sicuramente errori già segnalati,cmq della trasformazione in adulto di Goku quando è ssj4 se ne era già discusso,ritengo che il ssj4 sia una"Mutazione" a se stante derivante dall'hozaru e che quindi non è compresa nel desiderio,non essendo uno stadio vero e proprio del ssj

    Elusys

    Comment


    • #3
      alcuni già segnalati
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        A tutti c'è una sola spiegazione: i movie sono un mondo a parte, non realizzati da tori e quindi non collegabili in alcun modo alla normale storia di dbz

        Comment


        • #5
          benvenuto metalfede
          quoto con evil ub
          Last edited by Shinichi Kudo; 19 April 2007, 16:44.
          Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
            benvenuto metalfede
            quoto con evil ub
            quoto
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

            Comment


            • #7
              ma... in "il destino dei saiyan" mi sembra ke goku impari a trasformarsi in ssj proprio nello scontro con cooler... XKE? Si era trasformato già con freezer!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Per i movies: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43590
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  ma... in "il destino dei saiyan" mi sembra ke goku impari a trasformarsi in ssj proprio nello scontro con cooler... XKE? Si era trasformato già con freezer!
                  Nn ha imparato in quel momento, xò è stata riproposta la scena.


                  ps: ora riesco a entrare in chat. Grazie cmq dell'aiuto!
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment

                  Working...
                  X