Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori e scoperte [1]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errori e scoperte [1]

    1.) Perché, durante la saga di Cell, alla tv del maestro Muten si vede il ring del torneo dall'alto? Il cameraman non si trovava in basso con il presentatore?


    2.) Sarà una mia stupida fissa, ma: Goku, dal gattone simpatico dell'obelisco, apprende che Cell è probabilmente più forte di lui (o che, in ogni caso, è immensamente potente); trovandosi di fronte al mostro, esclama tra sé e sé: "Non mi aspettavo fosse così forte". Non avrebbe dovuto, da grandissimo combattente, prevederlo?

    3.) Ce l'ho sulla punta della lingua, mi verrà in mente poi...
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    1- only anime
    2- only anime
    3- idem probabilmente
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      1.) Perché, durante la saga di Cell, alla tv del maestro Muten si vede il ring del torneo dall'alto? Il cameraman non si trovava in basso con il presentatore?


      2.) Sarà una mia stupida fissa, ma: Goku, dal gattone simpatico dell'obelisco, apprende che Cell è probabilmente più forte di lui (o che, in ogni caso, è immensamente potente); trovandosi di fronte al mostro, esclama tra sé e sé: "Non mi aspettavo fosse così forte". Non avrebbe dovuto, da grandissimo combattente, prevederlo?

      3.) Ce l'ho sulla punta della lingua, mi verrà in mente poi...
      1)ci potevano essere più camere

      2)si è allenato e credeva di avere raggiunto il suo livello
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        1)errore only-anime
        2)una delle tante battute inventate/sbagliate della mediaset

        Comment


        • #5
          1) Piccolo errore only anime. Da notare che quando sulla Terra c'erano Vegeta e Napa, le trasmissioni erano completamente disturbate, qua invece si vede tutto senza inconvenienti, mah...
          2) Semplicemente era ancora più forte di quanto si aspettava, anche se probabilmente si aspettava lo stesso un nemico assurdamente potente. Non credo sia un errore, mi sembra semplicemente una frase messa lì per impressionare il lettore.
          Ah, Goku lo dice anche nel manga, eh...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            1) X qst errore sn d'accordo.
            2) Penso k Kakaroth volesse avere l' ennesima conferma.
            3) Sn sicura k t verrà in mente.
            4) Da quando Chichi e Junior sn fratello e sorella??? Sull' album delle figurine c'è scritto k il papà di Chichi è Al Satan!!! Cm è possibile?
            5) Mi ricordo k,qnd Kakaroth e Freezer erano su Namecc k stava x esplodere; Freezer disse k mancavano 3 min. all' esplosione; solo k quest' anno ha detto altro. Io mi ricordavo dei 3 min. xk quando ero + piccola l' havevo già visto; ho fatto 1 figura di cacca cn mia sorella!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Valeril Visualizza Messaggio
              1) X qst errore sn d'accordo.
              2) Penso k Kakaroth volesse avere l' ennesima conferma.
              3) Sn sicura k t verrà in mente.
              4) Da quando Chichi e Junior sn fratello e sorella??? Sull' album delle figurine c'è scritto k il papà di Chichi è Al Satan!!! Cm è possibile?
              5) Mi ricordo k,qnd Kakaroth e Freezer erano su Namecc k stava x esplodere; Freezer disse k mancavano 3 min. all' esplosione; solo k quest' anno ha detto altro. Io mi ricordavo dei 3 min. xk quando ero + piccola l' havevo già visto; ho fatto 1 figura di cacca cn mia sorella!
              Per i primi due concordo con quanto detto precedentemente dagli altri

              4) E' un errore derivato dall'abominevole lavoro dei traduttori: originalmente Al Satan (padre di Junior cioè Piccolo) si chiama Grande Mago Piccolo

              5) Su questo non ti saprei rispondere, comunque tieni conto del fatto che il tempo storico della saga di Namek è due giorni, mentre il tempo della narrazione supera i 30 giorni :/

              Comment

              Working...
              X