Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo errore sugli occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo errore sugli occhi

    Sarà una minkiata, comunque non ho mai capito perchè goku, che nello stadio di ssj ha gli occhi completamente azzurri, in quello di ssj3 invece negli occhi compaiono le iridi intorno alla pupilla.



    Qualcuno potrebbe dire che è una caratteristica del ssj3 ma questo non compare in gotenks.

    Last edited by vultur; 21 April 2007, 20:39.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  • #2
    ma non erano verdi?

    Comment


    • #3
      sarò daltonico ma a me sembrano celesti.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        erano verde acqueo...
        nn so ma forse è una caratteristica dei puri sayan e gotenks nn è un puro sayan e quindi accade ciò....

        scusate ma è sara e nn so se quello k scrivo è sensato...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          nn so ma forse è una caratteristica dei puri sayan e gotenks nn è un puro sayan e quindi accade ciò....
          nn credo dj_92...
          non riesco a spiegarmi questa cosa
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
            erano verde acqueo...
            nn so ma forse è una caratteristica dei puri sayan e gotenks nn è un puro sayan e quindi accade ciò....

            scusate ma è sara e nn so se quello k scrivo è sensato...
            Ottimo hai dato ragione a tutte e due

            Cmq io non credo che sia una caratteristica dei ssj puri,a volte bisogna ammetterlo questo è un errore.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              anke x me è 1 errore

              Comment


              • #8
                nn e un errore........la pupilla rende di piu il personaggio e li da piu profondita......in questo caso l' iride da + serieta a goku ssj 3......mentre se l' iride venisse inserito a gotenks ssj3 questo perderebbe l' aria da defi*nte che ha.......e solo per far sembrare goku + cattivo......
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  nn e un errore........la pupilla rende di piu il personaggio e li da piu profondita......in questo caso l' iride da + serieta a goku ssj 3......mentre se l' iride venisse inserito a gotenks ssj3 questo perderebbe l' aria da defi*nte che ha.......e solo per far sembrare goku + cattivo......
                  a me gohan ssj2 o anche goku ssj vs freezer sembrano inkazzati più che mai anche senza le iridi.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    appunto quoto con vultur
                    sigpic
                    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                    Comment


                    • #11
                      quale delle due ti pare piu cattivo?...........
                      cmq la stessa cosa vale x vegeta majin........ per farlo vedere + cattivo li hanno messo le line sotto gli occhi..............
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        a me pare molto più inkakkiato il primo e poi nella seconda immagine il colore degli occhi nn si vede neanke. infatti non credo che le iridi possano determinare il livello della cattiveria. anche chibi trunks le ha e non mi sembra certo satana.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          per Super Saiyan-Jin e flick: sono consapevole di aver sparato cazz**e

                          Comment


                          • #14
                            secondo me è solo una dimenticanza di akira....o magari preferiva che goku avesse le pupille differenti da gotenks solo per un capriccio estetico... tutto qui, senza andare a cercare ovunque una prova che quella è stata una scelta consapevole.... a volte anche i grandi sbagliano.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              nn e un errore........la pupilla rende di piu il personaggio e li da piu profondita......in questo caso l' iride da + serieta a goku ssj 3......mentre se l' iride venisse inserito a gotenks ssj3 questo perderebbe l' aria da defi*nte che ha.......e solo per far sembrare goku + cattivo......
                              credo che sia così
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                              Comment

                              Working...
                              X