Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Onestamente?...
Io questa storia delle sfere e del suicidio di Piccolo NON l' ho capita...
Le sfere rosse sono di Dende, quindi Piccolo uccidendosi non le faceva sparire proprio per nulla.
Le sfere nere d' altro canto nessuno sapeva che esistessero a quel punto della storia...
Che Piccolo lo sapesse già?...
Eppure quando parla con Gohan dice "Le sfere hanno causato tanti guai..." e le sfere nere non hanno causato proprio nessun guaio ancora...
Se sta parnando delle sfere rosse invece...
MA COSA DICE???
Punto primo: Non è vero nulla! Hanno aiutato un sacco di volte e salvato la Terra dalla distruzione!!! Senza quelle si stava belli che freschi!!!
Punto secondo: Anche se si suicida quelle sfere NON spariscono!!!
Boh, in teoria sembra si sia suicidato per far sparire le sfere 'normali', ma allora è completamente sciroccato, perché quelle sfere non dipendono più dalla sua vita...
Non lo so.
Non l' ho capito.
Piccolo el GT non fa NULLA di intelligente...
Le sfere nero erano state create da Kami prima che espellesse la sua parte malvagia dando vita così al GMP, quindi dopo la riunificazione di Piccolo e Kami, si è riformato l'essere originale che aveva generato le sfere colla stella nera, quindi l'unico modo per farle sparire e nn lasciarle in giro per lo spazio era scomparire.
A me sembra che Piccolo sia il personaggio meno distrutto nel GT, il suo altruismo e la sua discrezione che l'hanno reso il miglior personaggio di DB sono sempre intatti. Anzi il finale in cui Goku va a ringraziare Piccolo negli Inferi è un vero e proprio tributo al mitico Namekkiano
Scusate la domanda probabilmente cretina ma...:
Queste sfere nere QUANDO MAI ci son state nel manga?...
Piccolo si è riunito a Kami da un bel dì, ma nel fumetto non si fa MAI riferimento a queste sfere nere, o sbaglio?...
Come mai saltano fuori mo'?...
Come mai Piccolo non lo ha mai detto a nessuno se lo sapeva?
Come mai dice che han fatto danni quando non è vero per nulla?
Come mai quando il narratore dice "è successo qualcosa di strano, nonostante Piccolo sia morto le sfere ci sono ancora" in primo piano si vede una sfera dalla stella rossa e non nera?
stando alle mie conoscenze, le sfere si possono creare solo dal supremo giusto?
Perciò nn è possibile che le sfere con le stelle nere siano state create dalla creatura che univa al satan con il supremo. nn era ancora un supremo o sbaglio?
Bah, sec me non c'è bisogno dei poteri da Supremo (o Kami) per creare le sfere del drago... in fondo tutti i Namecciani e in particolar modo quelli della famiglia di Kami hanno poteri magici
X Kabu
Le sfere dalle stelle nere non ci sono nel manga, infatti compaiono solo in DBGT...
Le sfere hanno fatto molti danni soprattutto a causa di chi le cercava, basti pensare ai Namecciani sterminati da Freezer o alle distruzioni del Red Ribbon nella prima serie, per gli altri quesiti se ne era parlato anche qui http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=5898
E allora?
Non mi pare che ci sia bisogno di riportarlo su visto che ormai non c'erano più post da mercoledì.
Se non volete che qualcuno vi copi gli errori fate un bel topic in cui inserite tutti gli errori già trovati/segnalati, io sarò felice di metterlo in standing, così non ci saranno topic su errori già trovati.
Comment