Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
--------------------------INIZIO PARTE OT----------------------------
mah... e poi ho sentito che qlcn ha nominato FINALBOUT... volevo sapere, se nn vado troppo OT, in confronto alla grafica di BFP com'e'.. xke' a BFP nn ho mai giocato e volevo sapere se era + o - cme FB...
LEGENDA COSTRUITA:
UB: ULTIMATE BATTLE
FB: FINAL BOUT (MA C'E' TANTA GENTE CHE LO CHIAMA DRAGONBALL GT? MA COME STANNO! E POI CI SONO ANCHE XSONAGGI Z...)
BFP: BID FOR POWER (LO SANNO TUTTI)
LG: LEGACY OF GOKU
ah... ora che mi ricordo...qlcn ha il gioco x GBC (gameboycolor) di dragonball? si chiama DBZ - I LEGGENDARI SUPER GUERRIERI
ed è una roba che riassume tutta la storia di dbz.. e devi battere ogni nemico.. disponi di TUTTI i personaggi (quando hai finito il gioco), pure i nemici, in TUTTE le trasformazioni...(tranne freezer che usi solo l'ultima) e si combatte a carte (una corrisp. a masenko, l'altra a GENKI DAMA ecc.) ed è in ITA. si puo' comb. a squadre e ci sono potentissime mosse a squadre (es. cometa viola, cometa viola Z(inventata), maxi kamehameha (o un altro nome..nn mi rico...e' tra gohan ssj2 e goku ssj1 o 2), colpo pallavolo (tra piccolo fuso col supremo e gotenks ssj3: e' la mossa + bella!!! e forse la + forte)
devo solo SBLOCCARE IL SSJ3 di goku E TUTTI GLI ALTRI PERS. LI HO! I 3 + FORTI SNO MAJIIN BU-GOTENKS, MAJIIN BUU-GOHAN E VEGETTO(CHE CHIAMANO GOGETA! MA SI PUO'?)..poi mi mancano 6 carte mossa e ho finito tutto...
SE QLCN CE L'HA DICA CHE SNO ESP DI QUEL GIOKO!
--------------------FINE PARTE OT----------------------
Beh, per lo Z dello Z io ho sentito in giro una spiegazione del tutto folle che però si adatta benissimo ad un tipo come il Tory!!!
La versione che ho io è che lui avesse scritto Dragon Ball 2, ma che il numero lo avesse scritto così MALE che i suoi assistenti ci hanno letto la lettera Z!!!! :rotf:
La versione che ho io è che lui avesse scritto Dragon Ball 2, ma che il numero lo avesse scritto così MALE che i suoi assistenti ci hanno letto la lettera Z!!!! :rotf:
Ed ecco da dove nasce Dragon Ball Z!!!
Esatto, e poi disse che in realtà lo Z stava ad indicare che in quella serie si sarebbe raggiunto il massimo livello possibile di forza... da qui la Z, ultima lettera dell'alfabeto
Comment