Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DBZ è una invensione televisiva.... e chi ha i vecchi fumetti della starcomix (come un mio amico) lo sa.... Dragon Ball e DBZ sono serie unite.... anzi sono una sola serie!!! quindi è una panzanata di qualche sito quella di Dragon Ball2/z....

P.S. spero di non aver offeso nessuno... non era la mia intenzione....! cmq ho messo in chiaro molte cose credo....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh, magari DB2 nasce come denominazione speciale per l'anime...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

in reltà era proprio un 2,solo che alla toei lo intesero come uno z(chissà che brutta calligrafia doveva avere chi l'ha scritto)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          in reltà era proprio un 2,solo che alla toei lo intesero come uno z(chissà che brutta calligrafia doveva avere chi l'ha scritto)
          In realtà il logo era già bell'e fatto ma quel 2 così elaborato e ai lati così duri sembrò ( e in effetti...è) una z.
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Beh, non esageriamo...
            Il logo fatto e finito non è assolutamente confondibile con un 2, dato che la lettera Z nel mezzo ha anche il trattino!!!
            Evidentemente c' è stato uno scambio poco chiaro di informazioni tra il Tory e gli animatori!!!

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Beh, non esageriamo...
              Il logo fatto e finito non è assolutamente confondibile con un 2, dato che la lettera Z nel mezzo ha anche il trattino!!!
              Evidentemente c' è stato uno scambio poco chiaro di informazioni tra il Tory e gli animatori!!!

Kabu.
              Mi sembra che la primissima stesura del logo non avesse il trattino, è per quello.
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                Re Kaioh con il raffreddore (ed è un essere superiore)...
                C-19 ucciso da un colpo energetico ma avrebbe dovuto assorbirlo...
                Tra i nemici inquadrati in TV c'è Cooler, il personaggio di un'OAV...
                Trunks viene ferito da un'incidente stradale e il suo autista invece sopravvive ad un frontale a velocità sostenuta...
                Il titolo è "Il ritorno di Goku" , perchè? Ritorna Myuu, mica Goku
                Baby non è tra i vecchi nemici, eppure un'aura ce l'aveva anche lui...
                E dire che l'avevo pure messo il titolo della puntata...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Lacermo...
                  Lo sai che non è una questione di cosa hai scritto NEL topic -il quale è più che chiarissimo- quanto di ciò che hai scritto nel titolo del topic!

Ma lascialo perdere questo discorso, dai...
                  In fondo è fiscale e basta. :smile:

Magari la prossima volta scrivi il titolo della puntata anche nel titolo del topic così fai tutti contenti, anche i più pignoli!

Kabu.
                  sigpic

Comment

Visto che hai protestato anche qua ti passo l'incipit di un discorso fatto tra i moderatori dei vari forum di gamesurf:

"Volevo richiamare la vostra attenzione per capire se è solo una mia impressione o capita sempre più di sovente di vedere topic con titoli poco utili per la comunità. Mi riferisco in particolare a topic intitolati "ma perchè ?" oppure "forse...". Sono insoma titoli che a me sembrano poco chiari per chi poi naviga sul forum.
                    Vorrei capire se sono io che mi sto fmando l'impossibile oppure se effettivamente sarebbe il caso di "sitemare" i topic che nascono in questo modo ."

Tutti erano stati concordi nel cercare di arginare la banalità dei titoli.
                    Quindi basta proteste e rispetta il lavoro di chi cerca di far funzionare al meglio il forum per la maggior parte degli utenti.

Grazie

Comment

Working...
                    X