Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore in DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore in DBZ

Cell afferma di essere un Cyborg, come del resto è.
    Ma come mai quando subisce il Final Flash di SUPER VEGETA e la kamehameha di goku, dove si vede l'interno del suo corpo, non si vedono ad esempio i circuiti, ma a C20,C16 e C19 si?

in effetti cell è più un essere organico che un cyborg vero e proprio(enon si può definire nemmeno un androide).viene chiamato cyborg per generalizzarsi tra gli esperimenti del dr.gero

Comment

Non credo che Cell sia un essere MECCANICO...
      Più che altro penso sia un assemblato di diversi organismi. Un embrione geneticamente modificato.
      La sua base è comunque organica, non cibernetica.

Non ho idea del perché lui si definisca 'cyborg'...

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Più che altro penso sia un assemblato di diversi organismi. Un embrione geneticamente modificato.

Kabu.
        Quindi come i polli di Francesco Amadori!!!!

Comment

Che io sappia, Cell è un cyborg su base completamente organica, visto che le energie di 17 e 18 mettono in moto una trasformazione spontanea, che si spiega solo con la presenza di circuitie altre robe varie...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma voi vi confondete con un robot.
            Cell sbaglia quando si dice cyborg ma molte più volte si definisce androide e un androide non deve essere necessariamente meccanico.

M goggy ssj3
            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
            --------------
            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Working...
            X