Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ci credo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kaji
    Bwhaha io nn ho mai visto la puntata in cui Goku sconfigge il cugino truccato di Piccolo, perché Goku nn viene dichiarato vincitore ?
    Perché durante il combattimento entrambi toccano una specie di asteroide esterno al campo di combattimento e quindi vengono squalificati.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Perché durante il combattimento entrambi toccano una specie di asteroide esterno al campo di combattimento e quindi vengono squalificati.
      Che tristezza, il degno epilogo per la miniserie di puntate più tristi di tutto DB, quasi peggio delle puntate sul falso Namek
      sigpic

Comment

Beh dai, le puntate di aglio junior erano quasi più squallide

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Beh dai, le puntate di aglio junior erano quasi più squallide
          Ma noooo sono le mie preferite escluso l'ultima "la perla della felicità"
          Nella saga di Garlick Piccolo è semplicemente meraviglioso dall'inizio, quando fa fare la figura del pezzente a Kami, alla fine quando accarezza la testolina di Gohan
          sigpic

Comment

E che ci trovi di bello nell'accarezzare la testa di Gohan?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

L'affetto paterno che lega Piccolo a Gohan è senza dubbio il sentimento più bello e sincero di tutto DB, quindi ogni gesto d'affetto di Piccolo, personaggio schivo e riservato, nei confronti di Gohan per me è meraviglioso :P
              sigpic

Comment

Hai ragione Kaji, il loro è uno dei rapporti più belli in questo manga!!

Di certo è stato più padre Piccolo che Goku, per Gohan...
                Si preoccupa molto di più per lui, ed è praticamente l' unico a cui il namecciano mostri dell' afffetto!

E pensare che in sostanza sono praticamente coetanei!!!

Kabu.
                sigpic

Comment

In effetti ci sono solo 3 anni di differenza, molti se ne dimenticano quando giudicano Piccolo cattivo, vorrei vedere quale bimbo di 3 anni con SuperPoteri nn farebbe danni planetari :P
                  Cmq Piccolo a tre anni aveva una voce terribile, anche se quando ha imbottigliato Kami ero in ginocchio in adorazione
                  sigpic

Comment

Beh, diciamo che Piccolo cresce DECISAMENTE più in fretta di Gohan per quel che riguarda l' aspetto!!!! Ed oltretutto è sempre il più saggio di tutti pur essendo di gran lunga il più giovane della squadra Z!

Nessuno se lo ricorda mai -dato che si comporta in modo adulto- ma lui è MOLTO più piccolo di Goku, Crilin, Jamcha e Vegeta!!! Per anni di vita potrebbe essere loro figlio!!!

Kabu.
                    sigpic

Comment

Figlio? direi nipote!

Comment

SECONDO ME PICCOLO E' UN SECONDO PADRE PER GOHAN
                        IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Secondo me è il PRIMO!!!

Kabu.
                          sigpic

Comment

Ma scusate... Piccolo non è la reincarnazione del Grande Mago Piccolo nel corpo di un figlio?...

A me sembra proprio di ricordare così... Inoltre se così fosse effettivamente, Piccolo sarebbe il più anziano, altro che il più giovane!!
                            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                            --------------
                            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

lo sarà il suo spirito,ma non il suo corpo

Comment

MMhhhh...
                                Onestamente non ricordo bene la dinamica...

Sicuramente in parte Piccolo ha 'ereditato' l' essenza del padre, dato che è diventato lui l' altra metà di Dio al posto del Grande Mago.
                                Però non sono sicura che sia proprio LUI reincarnato... Anzi, sarei quasi certa del contrario...
                                Piccolo non somiglia affatto al padre né di aspetto né di carattere!

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X