Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E per altro non ha ragione, visto che C17 e C18 vengono assorbiti e non gli viene succhiata l'energia.
Cell ottiene il corpo perfetto solo assorbendoli tutti e due, e lo dice lui stesso, su questo non si discute.
Non inventiamoci teorie assurde.
E io che ho detto?
Dato che C-17 e C-18 sono molto potenti, assorbendoli fa un grosso salto di potenza e passa
Infatti se li assorbe, questi finiscono nel suo stomaco e Cell guadagna l'energia per trasformarsi.
Dato che C-17 e C-18 sono molto potenti, assorbendoli fa un grosso salto di potenza e passa
Infatti se li assorbe, questi finiscono nel suo stomaco e Cell guadagna l'energia per trasformarsi.
E infatti non è così.
Cell ha proprio bisogno dei corpi di C17 e C18 per trasformarsi e ottenere il corpo perfetto, non gli basta solo l'energia, se no sarebbe diventato un Cell potentissimo ma fermo al primo stadio.
Se no avrebbe assorbito l'energia anche dai saiyan o avrebbe continuato ad assorbire l'energia dei terrestri.
E infatti non è così.
Cell ha proprio bisogno dei corpi di C17 e C18 per trasformarsi e ottenere il corpo perfetto, non gli basta solo l'energia, se no sarebbe diventato un Cell potentissimo ma fermo al primo stadio.
Se no avrebbe assorbito l'energia anche dai saiyan o avrebbe continuato ad assorbire l'energia dei terrestri.[/quote:bd52866e8b]
Scusa, ma quale entità superiore ha detto che servono proprio quelli per trasformarsi? Non mi sembra che lo dice Toriyama....
Non si può precisare o esprimere lo stesso il parere?[/quote:5badec64a3]
Scusa, ma con il tuo "infatti, non è così" ho capito male... L'ho preso come un "infatti non ha ragione" capito? Scusa, colpa mia!!!!!
Certo che si può esprimere lo stesso parere!!
Comment