Annuncio

Collapse
No announcement yet.

due o tre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• due o tre?

Nella puntata di qualche giorno fa fanno vedere che Cell dice a Goku:" Ricorda che non si puo' usare la stessa tecnica piu' di una volta" OK, ma sbaglio o Cell ha usato la tecnica della moltiplicazione di tensing (o come si scrive) due volte.
    sigpic
    Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

non mi ricordo comunque non mi sembra che le regole seguono quelle di un torneo normale...

Comment

no la usa una sola volta...............
      sigpic

Comment

Si la usa una volta sola!!!
        sigpic

Comment

sisi.. se nn ricordo male mi sembra ke l'ha usata solo una volta...

Comment

la prima volta Goku ,vola, si ferma di scatto e colpisce tutti i cell, poi, successivamente ritornano sul ring e i cell lottano contro Goku per la seconda volta
            sigpic
            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

si ma sono sempre gli stessi e non sono altri creati da lui...........
              sigpic

Comment

è come ho detto io, lo ho rivisto adesso con FASTWEB (televisione non mente)
                sigpic

Comment

in poche parole...quante volte l'ha usata 1 o 2 volte?
                  io mi ricordo 1 sola...
                  io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

1 sola volta si è moltiplicato
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Non centra che ha attaccato due volte, ha creato le copie una volta sola...

Comment

ma non è che è una regola,era più un consiglio.

Comment

forse ha ragione METAL FREEZER
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            ma non è che è una regola,era più un consiglio.
                            Kredo ankio sia così! x esempio quando gli dice di nn ripetere la Kamehamehameah(se si skrive kosì) + ke altro era x fargli risparmiare energia.
                            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                            Vi amo se clikkate qui!

Comment

sono sicuro ke l ha usata solo 1 volta

Comment

Working...
                              X