Io penso che gli abbia detto così come per dirgli "Non puoi fregarmi 2 volte con la stessa tecnica"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
due o tre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioma non è che è una regola,era più un consiglio.
perche' subbendola si capisce come evitarla!!!io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio2 raga........un'altra volta si è moltiplicato x poki secondi mentre erano in aria e ha spinto goku verso il ring........sn sicuroio non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiosaint seiya(i cavalieri dello zoadiaco)insegna:
"lo stesso colpo non può funzionare due volte su chi già lo conosce"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio2 raga........un'altra volta si è moltiplicato x poki secondi mentre erano in aria e ha spinto goku verso il ring........sn sicurosigpic
Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGià, ma questa è una cosa che viene detto in saint seiya e basta, ogni tanto è il doppiaggio italiano di dragon ball che fa queste uscite, ma in dragon ball non è così
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioma non è che è una regola,era più un CONSIGLIO[/B].sigpic
Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Comment
Comment