Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprecisione nella puntata del 2-05-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imprecisione nella puntata del 2-05-07

Nella puntata di ieri c'è un piccolo errore che io però ci tengo ad evidenziare XD

Cell per cercare di fare arrabbiare Gohan dice che i suoi amici sono in difficoltà contro i cell junior e che solo Vegeta e Trunks riescono a tenergli testa.
    Ma guardando le scene si vede benissimo che anche Junior tiene testa senza troppi problemi alle copie di Cell esattamente come Vegeta e Trunks se non meglio... Dopo lo scontro poi è ancora in forma tanto che va ad aiutare Goku che era messo maluccio
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

aggiunte nell'anime,nelle pagine del manga si vedono solo trunks e vegeta combattere alla pari.

Comment

Ma quante ne hanno fatte di aggiunte piene di errori?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Ma quante ne hanno fatte di aggiunte piene di errori?
        fin troppe
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

goku era messo maluccio xkè aveva combattuto cn cell, e nn aveva preso i fagioli...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            aggiunte nell'anime,nelle pagine del manga si vedono solo trunks e vegeta combattere alla pari.
            Ah peccato, stavolta preferisco la versione dell'anime
            Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
              Nella puntata di ieri c'è un piccolo errore che io però ci tengo ad evidenziare XD

Cell per cercare di fare arrabbiare Gohan dice che i suoi amici sono in difficoltà contro i cell junior e che solo Vegeta e Trunks riescono a tenergli testa.
              Ma guardando le scene si vede benissimo che anche Junior tiene testa senza troppi problemi alle copie di Cell esattamente come Vegeta e Trunks se non meglio... Dopo lo scontro poi è ancora in forma tanto che va ad aiutare Goku che era messo maluccio
              Come puoi notare dal mio nome anch' io sono un fan di junior e mi sono chiesto la stessa identica cosa!!!Ma, sarà che non volevano + dare tanta importanza a junior
              IL SUPER GUERRIERO NAMECCIANO

Comment

Working...
              X