Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lampo Finale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lampo Finale

vi ricordate quando Vegeta sta per fare un lampo finale a Cell (corpo perfetto), Trunks dice a Crillin che quel colpo avrebbe distrutto la Terra se l'avesse colpita? Quando Vegeta fa un lampo finale a un Cell junior, il Cell junior lo blocca e lo manda contro la terra ed essa dovrebbe esplodere, no? E perchè la Terra non è esplosa?
    sigpic
    Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

perche non era a massima potenza il lampo finale dato ke il mini cell e' + debole del cell normale ha pensato di usare meno forza

Comment

tra l' altro li vegeta non era trasformato in ssj dai ni kai quindi il colpo era molto meno potente...tra l' altro non l' ha neanche caricato, ma glielo ha sparato e basta.................
      sigpic

Comment

quoto con vege_hc e ghonnen il final flash non era caricato al massimo.
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

E aggiungerei che si tratta di 1 parte presente solo nell'Anime, nel manga Vegeta non usa il Final Flash contro i Cell Jr!
          "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
          MAJIN VEGETA

Comment

Sicuramente vegeta al massimo della potenza.....l'unica spiegazione che è only anime
            Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              tra l' altro li vegeta non era trasformato in ssj
              come non era trasformato in ssj
              sigpic
              Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Matteo12 Visualizza Messaggio
                come non era trasformato in ssj
                in ssj dai ni dankai
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

L'errore è che Cell Jr. (più debole del padre) riesce a parare senza problemi il Final Flash,quando nemmeno Cell in persona è riuscuto a respingere il Final Flash di un Vegeta più debole.Non per nulla è una stupidata only anime.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Working...
                  X