non so se si può parlare di errore vero e proprio xò c-16 dovrebbe essere un cyborg interamente costruito no?allora xkè quando la testa di c-16 parla a Gohan e Cell la spiaccica con il piede(fatto da cui poi scaturirà l'incazzatura di Gohan ke diventerà ssj2)insieme ai pezzi di metallo ci sono anke degli skizzi di sangue?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore recente x C-16
Collapse
X
-
errore recente x C-16
Tag: Nessuno
-
x me è solo un altra porcata mediaset.Xò sentiamo cosa ne pensano gli altri utenti
Comment
-
probabilmente per lo stesso motivo per il quale quando Vegeta stacca le mani a C-19 esce sangue anche da lì
Comment
-
ah grazie.Quello mi era sfuggito.Rimane solo da capire il perchè esce il sangue da dei robot INTERAMENTE COSTRUITI.Cioè a 18 e a 17 non gli ho mai visto uscire il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiolo ha detto vegeta,credo che sia così
<quella è vernice,oppure sangue vero?>conto c-19
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggiose nn mi sbaglio quando cell prima trasformzione colpisce forte C17 gli esce il sangue dalla bocca.
In quanto a C16 non sò ke dirtilo ha detto vegeta,credo che sia così
<quella è vernice,oppure sangue vero?>conto c-19
Si ma questo non risponde alla domanda "perchè ai cyborg interamente costruiti esce il sangue?"
Comment
-
già.L'olio extravergine di Gero
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggiogià.L'olio extravergine di GeroQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment