Come può Tensing essere classificato "umano" quando sulla fronte ha un 3°occhio?A meno ke non se lo sia fatto trapiantare come Hiei di Yu Yu Hakusho(e per altro Hiei è un demone)non dovrebbe essere umano o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Essere umano o Alieno???
Collapse
X
-
Essere umano o Alieno???
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioCome può Tensing essere classificato "umano" quando sulla fronte ha un 3°occhio?A meno ke non se lo sia fatto trapiantare come Hiei di Yu Yu Hakusho(e per altro Hiei è un demone)non dovrebbe essere umano o no?
Comment
-
l'ha ottenuto mediante una lunga meditazione...comunque anche Jaozi ha la pelle tutta bianca eppure è classificato come umano (a meno ke non sia parente del pagliaccio del McDonald )sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
fide non ci avevo pensato.Dato ke il mistero di Tensing è risolto dovrò cambiare il titolo del topic.xkè Riff ha la pelle bianca(mi sa ke è + misterioso questo)
Comment
-
è vero.X me il cartone si svolge sul pianeta kuello ke hanno trovato recentemente uguale alla Terra.E i veri alieni sono Crilin Tensing Riff Pual Olong mentre i Sayan sono i veri uomini(a parte la coda assomigliano di + loro ai terrestri)
Comment
-
sulla terra ci sono persone con la coda e ti assicuro che non sono saiyan.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
bene.allora la mia teoria diventà certezza.Siamo tutti sayan
Comment
-
non fa una grinza
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioforse e un alieno.....basti pensare che la terra e un grande porto spaziale, dove tutti gli alieni passano una volta nella vita............. anche il supremo era classificato umano prima dello z.............vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment