Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crili e il suo naso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crili e il suo naso!

Come ormai tutti voi sanno... crili nn ha il naso il che si vede chiaramente!!!
    Ma nel numero 3 di DB deluxe è lo stesso Gokuh (pag 169) a farglielo notare.....
    Ma nel numero 4 a pag 83 Crili lancia una "caccolata"... allora... capisco gli errori ma se il numero prima dici una cosa e quello dopo ne vedi un'altra... nn và BUONO!!!!
    Come si fà a lanciare una caccolata se nn si ha il naso??????
    Bhoooooo
    Cmq ecco l'ennesimo errore trovato dal mito umano!!!!
    (quello della fusion mi sembra un'altro buon errore ma mi sembra che sia stato poco considerato!!!)
    Ciao

Sai Soki.. quando gli errori sono chiari e incontestabili c' è poco da dire!

Anche questo è un gran bell' errore di sostanza secondo me!
    E ci aggiungerei che poche pagine prima al povero Crilin sembra proprio che questo inesistente naso... SANGUINI!!
    (pg 75-76 del 4° numero della nuova edizione, quella che sta uscendo adesso)

Kabu.
    sigpic

Comment

Già. già.... ma vedo che sono in pochi (solo te) a considerare quest'errrore......
      Mentre si dedicano a delle caxxate !!!!!

Comment

Beh, forse sei così esauriente e gli errori sono così lampanti che nessuno trova niente da ridire.

Bravo Sokidan, sei come un cane da tartufo

Comment

bell'errore...complimenti
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

A parte che non so perchè lancia una caccola... semplicemente Toriyama tende a fregarsene del fatto se Crili abbia il naso o no, tanto che durante il Red Ribbon si "vede" Crili che annusa chiaramente il diamante che Bulma aveva tra le gambe.
            Semplicemente quelle sul naso di Crili sono gag, sarebbe come considerare errore il fatto che Goku vada sulla luna con la gang del coniglio, non dovrebbe sopravvivere nè lui nè la gang (che invece ci coltiva pure le carote...). Forse l'unico errore è che perda sangue dal naso, e guardacaso è direttamente dopo il combattimento con Bacterian... non credo che l'autore si sia rincoglionito di botto, tanto da dimenticarsi quello che aveva mostrato pochi capitoli prima.
            Last edited by Red; 16 July 2010, 21:22.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E' un attacco che porta contro Muten!!!
              (lui gli aveva tossito in faccia e cose simili... )

Kabu.
              sigpic

Comment

Voi mi direte "come si può spiegare una cosa del genere se Crilin non ha il naso, se si può spiegare?"....

Mi venisse un colpo, che una spiegazione possibile l'ho trovata....

In reltà Crilin il naso c'è l'ha, ma è talmente piatto che è come se non ci fosse, per questo tutti non lo vedono.... il fatto che Crilin conferma che non c'è l'ha può essere spiegato col fatto che anche lui non se ne accorge, o che dice che non c'è l'ha così tanto per dire, per fare del sarcasmo.... quest'ultima cosa poi spiegherebbe anche perchè poi si scaccola e gli cola il sangue.... nel caso della caccola può anche essere una reazione "istintiva" quella di andare a cercare "lì" le caccole, oppure può essersene accorto che ce lo aveva il naso (per poi dimenticarsene in seguito).... o altre spiegazioni possibili. Cmq mi pare una buffonata quello che ho scritto, anche se può anche essere

Sto diventando noioso, vero?

Vabbè, chiederemo al Tori se è come ho ipotizzato io.... prima o poi cercherò anche di spiegare per quale motivo chissà che cosa....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

La tua teoria è buona Connacht... se non fosse per un PICCOLO particolare... :
                  Se Crilin avesse un naso (per quanto piccolo sia) ovviamente oltre a scaccolare e perdere sangue SENTIREBBE GLI ODORI!!!
                  Ovvio quindi che avrebbe miseramente perso contro il suo fetentissimo avversario nel torneo.
                  Goku gli dice chiaramente che NON ha il naso, e che di conseguenza non può sentire alcun odore...

Kabu.
                  sigpic

Comment

si ma quella puo essere considerata una causa psicologica.un po come quando mangi tacchino e ti piace ma poi quando ti spiegano che è carne di cane ti fa schifo
                    mio dio come sono intelligente

Comment

Altro che psicologia.... la puzza di quel tizio era talmente sgradevole che la puzza di mio zio che và al Wather è in confronto un piaevole profumo (e vi assicuro che fà SKIFO!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                        Altro che psicologia.... la puzza di quel tizio era talmente sgradevole che la puzza di mio zio che và al Wather è in confronto un piaevole profumo (e vi assicuro che fà SKIFO!!!)
                        Ahahahahhahahahahahahha...
                        Davvero? Comunque per me Crili il naso non ce l'ha punto e basta. Probabilmente non è altro che un "mutante" come se ne vedono molti in db... (uomini lupo-giganti-dinosauri...) Ha tirato quella caccola semplicemente perchè il Tory ha voluto farglielo fare. In fondo poteva essere una battuta divertente, e come sappiamo tutti, DragonBall in principio era un manga comico.
                        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Bell'errore, anche se + che un errore è una comicita' del Tori... che poi nn abbia il naso nn importa... come del resto nn ce l'aveva marlon e nel gt ce l'ha ed e' la fotocopia di c18...quindi...

CON STI NASI DI ERRORI CE NE SONO, EH?

Comment

Messaggio COMPLETAMENTE OT ( e che il Moderator mi perdoni...):

PrinceVegeta COMPLIMENTI per l' immagine che hai messo come firma!!!!

E ora torniamo IT: il GT lasciamolo fuori dai discorsi 'seri'...
                            MAGARI fossero solo i nasi il problema del GT...

Comunque sono d' accordo, in quel momento il manga era soprattutto comicoe l' autore non è stato troppo a riflettere sulla logicità di certe cose.

Kabu.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                              La tua teoria è buona Connacht... se non fosse per un PICCOLO particolare... :
                              Se Crilin avesse un naso (per quanto piccolo sia) ovviamente oltre a scaccolare e perdere sangue SENTIREBBE GLI ODORI!!!
                              Ovvio quindi che avrebbe miseramente perso contro il suo fetentissimo avversario nel torneo.
                              Goku gli dice chiaramente che NON ha il naso, e che di conseguenza non può sentire alcun odore...

Kabu.
                              Nessuno ha detto che se uno ha il naso deve per forza sentire odori..... magari la malformazione che glielo ha reso talmente piatto gli ha anche impedito di avere l'olfatto che banalità che sto raccontando....
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X