Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks super sayan sopracciglie NERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks super sayan sopracciglie NERE

    Raga nella puntata di oggi mi sembra di aver visto Trunks (mentre è trasformato in SSJ e combatte contro Cell) per un'attimo (quando lancia la sfera di energia contro Cell) con le sopracciglia nere...sarebbe un doppio errore:

    1- Le sopracciglia dovrebbero essere bionde
    2- Semmai sul rosa ma non le ha mai avute nere..

    magari mi sono sbagliato è stato mezzo secondo. Qualcuno può controllare per cortesia?

  • #2
    nn ci ho fatto caso....... boh!

    Comment


    • #3
      non ti sei sbagliato, infatti volevo postarlo io, ma l'hai fatto prima tu
      effettivamente si vedono le sopracciglia di trunks nere, un secondo prima di ownare cell

      poi se vi ricordate, nella puntata dove taglia in 2 freezer, un secondo prima che lancia la spada si vede con gli occhi neri, e le sopracciglia gialle, mentre dovrebbero essere azzurri dato che è ssj (o neri ma con contorno azzurro, mai totalmente neri)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Aleshotgun Visualizza Messaggio
        non ti sei sbagliato, infatti volevo postarlo io, ma l'hai fatto prima tu
        effettivamente si vedono le sopracciglia di trunks nere, un secondo prima di ownare cell

        poi se vi ricordate, nella puntata dove taglia in 2 freezer, un secondo prima che lancia la spada si vede con gli occhi neri, e le sopracciglia gialle, mentre dovrebbero essere azzurri dato che è ssj (o neri ma con contorno azzurro, mai totalmente neri)
        A bene allora non mi sono sbagliato

        Per il secondo non l'avevo notato...si vede che hanno qualche problema con Trunks

        Comment


        • #5
          Caspita nn mi ero nemmeno accorta! Ma... nn potrebbe essere l'effetto dell'ombra al posto di un errore??
          Last edited by C18lux-lucis; 17 May 2007, 21:29.
          sigpic

          Comment


          • #6
            si infatti...cecate sempre l'uovo nel pelo....°_°
            sigpic CLOUD STRIFE . . .
            "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

            Comment


            • #7
              Semmai il pelo nell'uovo.

              Comment


              • #8
                si l'ho notato ank'io
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ale89_SP Visualizza Messaggio
                  Semmai il pelo nell'uovo.
                  esatto
                  sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

                  Comment


                  • #10
                    errori di creazione....a volte capita che i disegnatori si confondano con i colori....comunque questo e un errore frequente in molti vecchi anime/ cartoni, quindi non e un dramma................
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Raga nella puntata di oggi mi sembra di aver visto Trunks (mentre è trasformato in SSJ e combatte contro Cell) per un'attimo (quando lancia la sfera di energia contro Cell) con le sopracciglia nere...sarebbe un doppio errore:

                      1- Le sopracciglia dovrebbero essere bionde
                      2- Semmai sul rosa ma non le ha mai avute nere..

                      magari mi sono sbagliato è stato mezzo secondo. Qualcuno può controllare per cortesia?
                      e capirai...errore di colorazione, o era un'ombra

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        e capirai...errore di colorazione, o era un'ombra
                        non gli toccate trunks

                        Comment


                        • #13
                          errore di colore...
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            errori di creazione....a volte capita che i disegnatori si confondano con i colori....comunque questo e un errore frequente in molti vecchi anime/ cartoni, quindi non e un dramma................
                            Assolutamente ma è pur sempre un'errore. Inoltre se leggi il mio primo post avevo detto di non essere nemmeno sicuro. Ho postato principalmente per vedere se ci avevo visto bene

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                              si infatti...cecate sempre l'uovo nel pelo....°_°
                              Scusate ero fuso quando ho scritto sta roba xD
                              Volevo dire "cercate sempre il pelo nell'uovo"
                              sigpic CLOUD STRIFE . . .
                              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                              Comment

                              Working...
                              X