Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crilin conosceva trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • crilin conosceva trunks

    vi ricordate alla saga degli androidi quano stavano cercando il laboratorio crili dice trunks ho trovato qualcosa ma questo e impossibile dato che piccolo rivela dopo l identita di trunks

  • #2
    nn capisco cosa stai intendendo, spiegati meglio...

    Comment


    • #3
      mmmm
      si,forse hai ragione in effetti lui nn sapeva il nome di trunks perchè ancora nn era nato il trunks del passato.
      credo sia un errore ma qualcuno ha un video o cualcosa perchè nn ricordo bn
      ah benvenuto chip0478
      sigpic

      Comment


      • #4
        Grazie

        Comment


        • #5
          gia e un errore di distrazione.....complimenti , credo che sia sfuggito a molti ( me compreso) ...............e benvenuto.................
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
            mmmm
            si,forse hai ragione in effetti lui nn sapeva il nome di trunks perchè ancora nn era nato il trunks del passato.
            credo sia un errore ma qualcuno ha un video o cualcosa perchè nn ricordo bn
            ah benvenuto chip0478
            Si concordo!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Anche a me era sfuggito.Complimenti.
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

              Comment


              • #8
                complimenti,anche a me è sfuggito
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                Comment


                • #9
                  nn ho ancor capito di ke errore state parlando

                  Comment


                  • #10
                    è vero.....
                    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                    Comment


                    • #11
                      lasier tu l'hai capito???

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chip0478 Visualizza Messaggio
                        lasier tu l'hai capito???
                        sì:intende dire che crilin quando va insieme a trunks al laboratorio del dottor gelo per distrggerlo dice "trunks......" e Tuuono si chiede come faccia a sapere il suo nome anche se è una cosa stupida perchè crilin lo sapeva benissimo il nome di trunks.....
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggio
                          sì:intende dire che crilin quando va insieme a trunks al laboratorio del dottor gelo per distrggerlo dice "trunks......" e Tuuono si chiede come faccia a sapere il suo nome anche se è una cosa stupida perchè crilin lo sapeva benissimo il nome di trunks.....
                          ma Crillin lo aveva capito chi era Trunks..tanto è vero che poco dopo scherzando dice <Solo Vegeta non ha capito che sei suo figlio>

                          Comment


                          • #14
                            ma scusate:
                            trunks del passato nn essendo nato nn era riconoscito per il trunks del futuro.
                            infatti nessuno s&#224; della sua edentita perch&#232; se vegeta lo viene a sapere prima si f&#224; l'idea e nn si f&#224; bulma...o magri nn lo kiamano trunks
                            e un altra cosa quando goku e crilin incontrano bulma con il piccolo trunks goku prende ed azzecca tutto su di lui di ki &#232; figlio nome ecc....e crilin dice ma come fai a saperlo nn l'ha ancora detto a nessuno bulma neanche io lo sapevo...
                            conclusione:l'errore segnalato &#232; giusto
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              E' un errore di doppiaggio e come tale non deve essere calcolato

                              Comment

                              Working...
                              X