Nell'OAV "Il Diabolico guerriero degli Inferi" Goku dice a Janemba "Sei il secondo dopo Majin Bu a spingermi a tanto.." .......... ma se il tutto si è svolto dopo un'interruzione del torneo delle 4 galassie.. Goku non poteva conoscere Majin Bu, come Gohan non poteva conoscere Videl e soprattutto Vegeta non era ancora morto.. in conclusione, sbaglio o c'è un'errore nella collocazione del tempo dell'OAV?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ennesimo errore degli OAV..
Collapse
X
-
non sbagli, anke se io nn ci ho mai fatto caso. infatti gohan conosce videl 5 anni dopo il torneo dell'aldilà.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
ti 6 scordato della fusione di gotenksINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Boh.. comunque questo è un'errore talmente enorme che volevo segnalarlo
Mi sarebbe piaciuto di più vedere OAV legati alla storia..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioMi sarebbe piaciuto di più vedere OAV legati alla storia..sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioi movie(non oav)non si posono collocare in genere nella normale stopryline.sono più delle storie paralelle.
Comment
Comment