Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente nel GT si dice una cosa intelligente!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente nel GT si dice una cosa intelligente!!!!!!!!

FINALMENTE IN DB GT si è detta una cosa intelligente!!!!!!!(per quella sottospecie di boiata)Ricordate il combattimento Gohan contro Lilde?Bene,Gohan non riusciva a fare una mazza contro quel pollo di Lilde e sono dovuti intervinire Goten,Trunks,Pan e Ub(ora nn ricordo)per aiutarlo....... Sapete ke ha detto Gohan:"Grazie,ma se nn sono in grado di difendermi da solo è meglio ke mi ritiri) Allora un neurone è rimasto nei personaggi del Gt....E perkè nn lo usano?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Originariamente Scritto da Siria
    Allora un neurone è rimasto nei personaggi del Gt....E perkè nn lo usano?
    Perché essendo uno solo si affatica spesso e quindi lo devono tenere a riposo.

Comment

se gohan ha un neurone gli altri quanti ne hanno?1/4 forse?

Comment

Si però questo topic andava meglio sul forum principale!
        http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

X me Gohan nel gt è troppo rammollitoooooooooooooo
          *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

E ALLORA TRUNKS E GOTEN GT COSA SONO?
            IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
              Si però questo topic andava meglio sul forum principale!
              No, se nel GT hanno fatto una cosa intelligente vuol dire che si sono sbagliati!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                [quote:3ba712915b="Rivolta"]Si però questo topic andava meglio sul forum principale!
                No, se nel GT hanno fatto una cosa intelligente vuol dire che si sono sbagliati! [/quote:3ba712915b]
                Hai ragione!
                http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Konkordo kon Gogetto e Rivolta!!!!!!!
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Alla fine TUTTI i personaggi del GT si rammolliscono e deficientano, come abbiamo gia' appurato molte volte... è provato e straprovato

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                      FINALMENTE IN DB GT si è detta una cosa intelligente!!!!!!!Allora un neurone è rimasto nei personaggi del Gt....E perkè nn lo usano?
                      Ciò presuppone che sia presente un cervello ma la cosa è da appurare

Comment

Scusa Chibi,ho parlato per metonimia.........Volevo dire nel mio primo topic....Allora il cervello è rimasto ai personaggi del Gt.....E xkè nn lo usano? Chiedo ancora scusa per quetso errore.........

Comment

Working...
                        X