Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERRORI GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono d'accordo, chissà che ne esce fuori
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gogeta79
      Mi verrebbe quasi da aprire una sezione che "di base" abbia l'intera storia di Dragon Ball GT (e ce l'abbiamo già) e poi inserire volta per volta delle note, seguendo la timeline della storia, contenente tutti gli errori/incongruenze da noi notati e le eventuali correzioni (ove possibile).
      Che ne dite
      Uhm, potrei pensarci io , però ci vorrebbero un bel pò di dibattiti.. non tutti gli errori sono riconosciuti universalmente anzi...
      Ma le correzioni cosa sarebbero? Cioè intendi la storia corretta senza errori
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Penso intenda una cosa del tipo: Ok, Bulma ha un certo colore di capelli nella prima tavola del manga che poi non ha più in seguito .
        E' un errore ovviamente. Lo dice anche il Tori.

        Però si può spiegare col fatto che lei fa il bagno e magari aveva una tinta che va via col lavaggio!

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #19
          I draghi neri sno macelli, ho postato pure io senza accorgermi che avevate segnalato sto errore... e se sentite la Merdak, dicono "le sfere usate da baby" ... altro errore Toei/Merdak che uniscono sfere spaziali cn terrestri... quelle due societa' insieme sono UN DISASTRO!!!

          Comment

          Working...
          X