Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il primo errore che ho notato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il primo errore che ho notato

    avete notato che nella puntata di oggi,durante il flashback di chichi sul suo matrimonio,si vede che lei è in macchina con goku,questo è impossibile perchè allora goku nn aveva la patente,la prende solo poco prima della saga dei cyborg

  • #2
    vabbe puo darsi che ha ricordato anche qualche bel momento dopo il matrimonio..................anche perche quando si sposasrono loro volarono via con la nuvola kinton
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      mi dispiace mystic ma in quello spezzone chichi aveva il vestito da sposa,quindi era per forza il giorno del matrimonio

      Comment


      • #4
        mi sono reso conto si una cosa............era lei che guidava.................vai a vedere nelle immagini piu belle di dragon ball a pag 1802
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #5
          infatti era chichi che guidava non goku, e non credo che per viaggiare in auto anche se non guidi serva la patente.
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

          Comment


          • #6
            è vero avete ragione voi è stato un mio lapsus

            Comment


            • #7
              ...

              Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              è vero avete ragione voi è stato un mio lapsus
              probabile
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

              Comment


              • #8
                la cosa non si spiega lo stesso..infatti Chichi dice a Goku nella puntata "della patente" che vuole che lui prende la patente perchè lei non c'è la fa più a camminare sempre a piedi (ovveri fa capire che lei non sa guidare) ONLY ANIME

                Comment


                • #9
                  la solita cavolata dell'anime

                  Comment

                  Working...
                  X