Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete notato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • avete notato?

    Non so voi, ma questo errore mi é saltato proprio all'occhio già alla prima lettura. A pag 61 del numero 31 del manga deluxe si vede Goku che si riveste dopo essersi ripreso dalla sua malattia... indossa la sua divisa con la sua cintura da karateka dalla saga Freezer (quella sottile e lunga), non con il cinturone che usa nella saga Cell. Un errore del Tori, per di più bello grande come impostazione grafica...

    Prova:


    altro: unÄ'incongruenza tra il manga e lo TV_Special "La storai di Trunks", che dovrebbe essere in linea, no?
    Invece no: nel manga Trunks é già un Super Saiyan, mentre si allena con Gohan, nello special invece lo diventa alla sua morte... Cosa sarà la verità?
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

  • #2
    Per quanto riguarda il primo errore, complimenti

    Per il secondo mi sa che hai ancora ragione

    Vabbè, ma tanto si sa che una puntata only anime o un O.A.V. non è tale se non contiene qualche errore

    Complimenti ancora comunque!

    Comment


    • #3
      Si,io ho sto fumetto e lo ho notato pure io:ma x me se l'è cambiata nella stanza del tempo....
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        No, la cambia una pagina dopo... SENZA causa visbile... é un errore...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • #5
          nel secondo future trunks diventa super saiyan con la morte di gohan. forse nel manga hai visto solo un'immagine dove trunks, allenandosi con gohan, cerca di trasformarsi e si vede per pochi secondi con capelli biondi e occhi azzurri.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            occhio aguzzissimo!
            sigpic

            Comment


            • #7
              no... se guardi il manga vedi che Trunks lí ha i capelli biondi e pure l'aura... se trovi uno scan a colori di quella pagina lo vedi (lo ho visto dell illustration book di DB) fra qualche mese lo vedremo pure noi nella perfect edition
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #8
                ho le idee sempre + confuse
                cmq brava
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  ecco la prova (scusate se lo scan é cosi piccolo, ma er l'unico he ho trovato), ma credo che si veda.
                  Dal manga volume 32:

                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • #10
                    ma questo è il manga della storia di trunks? mi sembra strano che abbiano fatto un errore così.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      infatto lo é... quando esce la Perfect edition di quel capitolo si vedrà, questo é uno scan preso dallo illustration book di DB...
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment

                      Working...
                      X