Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nella puntata di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella puntata di oggi...

...ho notato che:
    1)cm tutti sappiamo kiki è anziana come si vede dalle rughe che ha in viso,ma allora perkè goku non ha neanche un'imperfezione sul viso pur essendo anziano coma a sua moglie?!
    2)nella saga di freezer goku anche non trasformato in ss,aveva una muscolatura mooolto tonica,ma allora quando è sceso sulla terra perchè,pur essendosi allenato nell'aldilà,ha i muscoli flosci?!
    3)(forse in questo mi sbaglierò)goku quando è sceso sulla terra non aveva l'aureola,ma come per miracolo quando ha parlato cn la giornalista gli è comparsa!Come è possibile?!

e mi fermo quì
    sigpic

1- Nell'aldilà nn si invekkia
    2- Nn mi è sembrato proprio ke i suoi muscoli fossero fosci
    3- L'aureola c'era
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
      3- L'aureola c'era
      e invece si,non te ne sei accorta ke era + magro?!
      sigpic

Comment

Si Ha Ragione Goku Ssj7
        VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
          ...ho notato che:
          1)cm tutti sappiamo kiki è anziana come si vede dalle rughe che ha in viso,ma allora perkè goku non ha neanche un'imperfezione sul viso pur essendo anziano coma a sua moglie?!
          2)nella saga di freezer goku anche non trasformato in ss,aveva una muscolatura mooolto tonica,ma allora quando è sceso sulla terra perchè,pur essendosi allenato nell'aldilà,ha i muscoli flosci?!
          3)(forse in questo mi sbaglierò)goku quando è sceso sulla terra non aveva l'aureola,ma come per miracolo quando ha parlato cn la giornalista gli è comparsa!Come è possibile?!

e mi fermo quì
          i sayan nn invecchiano lo dice vegeta nelle ultime puntate
          l'areola c'era
          Spoiler:
          fatti tuoi no e
          sigpic

Comment

bha,quoto con dyana x il punto 1 e 3,x il punto 2 dico ke ha ragione goku ssj7,anke nel manga sono flosci
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
              3- L'aureola c'era
              Mi risulta.. per il fatto dei muscoli più che flosci per me è cambiato il disegnatore.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

!) a parte che nell'aldilà non ssi invecchia, inoltre i Saiyan sono nati per il combattimento e quindi invecchiano più tardi
                2) si può spiegare per il fatto che, poichè Dragon Ball doveva terminare con Freezer, quella di Namek sarebbe dovuta essere la forma tonica migliore, e quindi quello era il massico fisico raggiunto da Goku. Poi DB è continuato e lo hanno fatto "dimagrire".
                3) Ce l'aveva

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  !) a parte che nell'aldilà non ssi invecchia, inoltre i Saiyan sono nati per il combattimento e quindi invecchiano più tardi
                  2) si può spiegare per il fatto che, poichè Dragon Ball doveva terminare con Freezer, quella di Namek sarebbe dovuta essere la forma tonica migliore, e quindi quello era il massico fisico raggiunto da Goku. Poi DB è continuato e lo hanno fatto "dimagrire".
                  3) Ce l'aveva
                  QUTO
                  The pawer is nothing withauth the control

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                    Mi risulta.. per il fatto dei muscoli più che flosci per me è cambiato il disegnatore.
                    quindi vuoi dire ke in quel periodo il disegnatore non è più tory?
                    sigpic

Comment

I Saiyan sono famosi per essere una razza di alieni-guerrieri... dunque non invecchiano come i terrestri perchè il loro fisico non può essere indebolito dalla vecchiaia... altrimenti non sarebbero in grado di combattere... per questo hanno sempre l'aspetto di giovani uomini... inoltre, anche se Goku fosse stato un terrestre, non sarebbe invecchiato comunque, perchè nell'aldilà non si invecchia...
                      Seconda cosa... non mi pare che Goku abbia i muscoli flosci... non noto la differenza...
                      Per quanto riguarda l'aureola... mi pare che ce l'avesse anche prima di parlare con la giornalista... ma non ricordo bene...
                      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                      sigpic

Comment

+ ke fare il paragone con goku, bisogna fare il paragone con bulma. Lei ha 10 anni + di kiki e sembra + giovane
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

1) i saiyan non invecchiano....
                          2) perche il tory si e appassionato allo stile umoristico nell saga di buu (grazie al cielo ) e accantona i disegni seri, basti vedere tutti i disegni della saga di buu per vedere che ha lo stile fumettoso ( gotenks grasso, i vari bbu!,mr.satan,i supremo kaioshin,...) e quindi la mano perdo un po dello stile serio.....
                          3) l' aureola cera gia prima, controlla bene!.....
                          sigpic

Comment

Working...
                          X