Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessioni sulle puntate di oggi (per chibi goku: 10/6/03)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • riflessioni sulle puntate di oggi (per chibi goku: 10/6/03)

    1)a un certo punto dopo che il drago shenron nero accende il sigaro e se lo toglie di bocca,non si vede piu il sigaro: ne in bocca ne in mano

    2)errore di doppiaggio (premetto che con kaioshin e re kaioh non ci capisco niente ) : quando kaiohshin il sommo comincia a urlare bulma dice "la sentiamo re kaioh non c'è bisogno di urlare" o almeno credo sia qualcosa del genere

    spero che siano errori non spiegabili,almeno si mettono su DBA 8)

  • #2
    Aiaiaiai Evil, dovevi scrivere il nome della puntata, non basta la data!!!
    Ok, siamo seri.

    1) SIGARO???? Non mi ero assolutamente accorta che fumasse un sigaro!!!
    Comunque quel drago mi pare abbia centinaia di mani lungo il corpo, magari lo ha passato basso!!

    2) E' vero, me n' ero accorta anche io. Questo è un bell ' errore del... DOPPIAGGIO ITALIANO ovviamente!!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kabu
      Aiaiaiai Evil, dovevi scrivere il nome della puntata, non basta la data!!!
      Ok, siamo seri.

      1) SIGARO???? Non mi ero assolutamente accorta che fumasse un sigaro!!!
      Comunque quel drago mi pare abbia centinaia di mani lungo il corpo, magari lo ha passato basso!!

      2) E' vero, me n' ero accorta anche io. Questo è un bell ' errore del... DOPPIAGGIO ITALIANO ovviamente!!

      Kabu.
      1)si vabbe il fuma fuma lo faceva quella delle mani non la sapevo

      2)che bello un errore

      Comment


      • #4
        Lo avrà fatto scomparire il sigaro, ha poteri magici, più che plausibile...
        Per l'altro errore ormai ho esaurito ogni forma originale di commento
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          ah,per il primo "errore": mi sono scordato di dire che poi è ritornato

          Comment


          • #6
            per il secondo errore credo che sia bulma che non conosca kaiohshin e l'abbia confuso con re kaioh,in fondo non l'ha mai incontrato

            Comment


            • #7
              Lui in compenso ha le sue foto in topless!!!

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Vero! cmnq anche sta storia del drago nero è pochissimo convincente...

                Si vede la navicella partire per l'universo per prendere le sfere, ma poi il drago uscito e' la "maleficazione" dello shenron terrestre e i desideri che hanno formato i draghi neri sono derivati proprio dalle sfere terrestri. Com'e' possibile che fossero finite nell'universo? Quello della MerDak, poi, aveva detto "le sfere usate da baby"... e questo o è un'errore di quei mongoli oppure è proprio la saga che ha un altro bucone...
                E poi, Piccolo, non doveva distruggerle sacrificandosi (altro errore: al massimo dende doveva farlo)?

                MISTERO! BUCO GT...

                Comment


                • #9
                  Quella di Bulma l'ho notato io e altre 3000 persone ma non abbiamo postato perchè abbiamo pensato subito "Bulma si è sbagliata". I comportamenti errati dei personaggi non sono errori, ricordatevelo.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Quella di Bulma l'ho notato io e altre 3000 persone ma non abbiamo postato perchè abbiamo pensato subito "Bulma si è sbagliata". I comportamenti errati dei personaggi non sono errori, ricordatevelo.
                    non è il comportamento errato dei personaggi disegnati...è un errore di doppiaggio

                    Comment


                    • #11
                      Penso si stesse riferendo al primo post...
                      dato che non esiste il manga del GT, bisogna accontentarsi della Merdak oppure scaricarsi le vers. jappo sott.ING e basta...
                      cmnq un errore tra kaioh e kaioshin non è poi gravissimo, tra uno e l'altro e' forse + potente kaio...

                      Comment

                      Working...
                      X