Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serpentone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serpentone

Questo è un dubbio che ho da anni.
    allora: goku quando arriva al serpentone che porta al pianeta di re kaioh, si spaventa dal sapere dal tizio che l'ha portato fin lì, che il percorso è lungo 100 km. come fa uno che sa volare e ha dei grandi poteri, a percorrere il serpentone in non so quanti giorni, mentre con una normale automobile si possono fare in un'ora?
    io penso che probabilmente è il solito errore di doppiaggio e vorrei avere conferma da chi ha il manga.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Questo è un dubbio che ho da anni.
    allora: goku quando arriva al serpentone che porta al pianeta di re kaioh, si spaventa dal sapere dal tizio che l'ha portato fin lì, che il percorso è lungo 100 km. come fa uno che sa volare e ha dei grandi poteri, a percorrere il serpentone in non so quanti giorni, mentre con una normale automobile si possono fare in un'ora?
    io penso che probabilmente è il solito errore di doppiaggio e vorrei avere conferma da chi ha il manga.
    nel manga dice ke sono un milione i km
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

E comunque errore già segnalato...................
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        proprio come pensavo, grazie.

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        E comunque errore già segnalato...................
        Lo so, ma volevo avere appunto la conferma dal manga e altri topic sul'argomento non c'erano.
        nn mettetevi a fare i moderatori quando non ne avete le competenze.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          proprio come pensavo, grazie.

Lo so, ma volevo avere appunto la conferma dal manga e altri topic sul'argomento non c'erano.
          nn mettetevi a fare i moderatori quando non ne avete le competenze.
          scusa
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            ittyfcn

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              ittyfcn
              cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Lascialo xdere. Cmq sono 1000000 di km
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

ok grazie lui oramai e un caso perso .... lo sappiamo....

Comment

confermo...nel perfect edition dice che sono un millione di kilometri...anche se l' errore sta che dice: solanto una persona negli ultimi milione d' anni e arrivato alla fine: il re dell' inferno.....pero nel torneo delle 4 galassie cerano diversi combattenti allenati da re kaioh!....
                    sigpic

Comment

Infatti è probabile ke gli anni siano cento... poikè i conbattenti hanno + di cento anni e i kilometri 1 milione!!
                      W Dragonball Z

Comment

si sicuramente avranno invertito le cifre.

Comment

errore già postato
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

aridaje

Comment

alla mediaset hanno fatto il solito errore di doppiaggio insomma. Anche a me sembrava strano

Comment

Working...
                              X