Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serpentone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me pare ke prima di andare da Re Kaio Goku non sapesse volare, correre velocissimo sì, ma volare no...
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

ma sì ke sapeva volare...usava la nuvola di karin sl x risparmiare energia! cmq grazie x qst topic, altrimenti neanke io avevo mai capito la faccenda del serpentone... media--- fai pietà!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        confermo...nel perfect edition dice che sono un millione di kilometri...anche se l' errore sta che dice: solanto una persona negli ultimi milione d' anni e arrivato alla fine: il re dell' inferno.....pero nel torneo delle 4 galassie cerano diversi combattenti allenati da re kaioh!....
        Ma anche il fatto che nel manga si dice che Re Enma o come cavolo si chiama si è fermato dalla Principessa del serpentone, mentre nell'anime dicono che è arrivato da Re Kaioh

p.s.: bentornata Rachele, era da molto che non postavi

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          ittyfcn
          basta !!!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Ma anche il fatto che nel manga si dice che Re Enma o come cavolo si chiama si è fermato dalla Principessa del serpentone, mentre nell'anime dicono che è arrivato da Re Kaioh
            Forse ha fatto una sosta....

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
            A me pare ke prima di andare da Re Kaio Goku non sapesse volare, correre velocissimo sì, ma volare no...
            Io mi ricordo che correva perchè: volando consumava troppa energia ( )
            e saltando rischiava di finire di sotto...
            Last edited by Freecell; 15 June 2007, 16:45.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
            X