Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppio Errore in una sola puntata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppio Errore in una sola puntata

Vegeta, nella puntata dove si sta allenando nella stanza a gravità 150;
    allora io ho notato due imprecisioni...
    La prima : Vegeta si allena a gravità 300 per diventare super Saiyan, e regge benissimo la gravità 300 allo stato di Saiyan normale, quindi che bisogno c'è a gravità 150 di trasformarsi in ssj per la metà che lui sopporta come saiyan???? BOHHH
    la seconda: durante la puntata si sente benissimo che dice a trunks di uscire dalla stanza perchè pericoloso per lui, mentre durante il riassunto nella puntata successiva si sente Vegeta dire a Trunks <<ti fa bene>>...

Siete d'accordo?? rispondete
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

per me non sono errori.
    si allena a gravità 150 da ssj, nonostante possa fare a meno di trasformarsi, probabilmente perchè stava facendo allenamenti più leggeri rispetto a quando cercare di diventare ssj. infatti in quel periodo con goku morto, non gli correva dietro nessuno.
    poi il secondo: nei riassunti cambiano sempre il doppiaggio senza neanche leggere il copione della puntata prima e comunque le parti only anime sono piene d'errori e quindi vanno considerate poco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Quoto
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Avevo notato anche io queste imprecisioni.............
        posso considerare errorino il fatto della camera gravitazionale perch&#232; se notate Vegeta faceva anche alquanto fatica.........cosa stranissima!
        Per quanto riguarda il riassunto nella puntata successiva...il doppiaggio viene sempre cambiato,talvolta creando equivoci!
        Don't act like I never told ya...

Comment

sono d'accordissimo

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            si allena a gravità 150 da ssj, nonostante possa fare a meno di trasformarsi, probabilmente perchè stava facendo allenamenti più leggeri rispetto a quando cercare di diventare ssj. infatti in quel periodo con goku morto, non gli correva dietro nessuno.
            quoto
            sigpic
            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

per&#242; &#232; anche vero che vegeta fa un po' fatica
              quindi quoto anche con mystic
              sigpic
              Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

Originariamente Scritto da Matteo12 Visualizza Messaggio
                però è anche vero che vegeta fa un po' fatica
                quindi quoto anche con mystic
                non faceva fatica..era sudato..e se un guerriero si allena per molto tempo anche ad un gravità che sopporta è normale che suda..non capisco dove stia l'errore. Solo quello del doppiaggio ma oramai lo sappiamo

Comment

Working...
                X