Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pianeti dell'aldilà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pianeti dell'aldilà

ho notato ke quando goku muore contro cell re kaio dice ke il pianeta del sommo re kaio è quello + in alto di tutti, ma in realtà ancora + in alto c'è quello di kaioshin (scusate se per caso nn è scritto bene) e poi il sommo re kaio nn è la massima autorità nell'aldilò come dice re kaio ma la massima autorità è kaioshin il sommo (quello che aumenta la forza a gohan durante la serie di majin bu) siete d'accordo???
    Last edited by player5; 12 June 2007, 23:50.

Originariamente Scritto da player5 Visualizza Messaggio
    siete d'accordo???
    si, lo ho notato anche io
    sigpic
    Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

Comment

Si ma penso che le puntate in cui c'è il torneo delle 4 galassie siano only - anime.. o no?

Comment

si, infatti, non vanno considerate granchè

Comment

nn vanno considerate minimamente... come vedi in queste puntate si inkomincia a notare il "virus" ke avrebbe poi infettato GT.

Comment

e poi non era ancora stato ideato da tory kaioshin e il sommo kaioshin...se hai notato piu si va avanti cn dbz piu personaggi vengono inseriti.......all' inizio cera solo karin...
            sigpic

Comment

infatti la saga di Cell e la Saga di Majin bu sono delle saghe aggiunte.DBZ doveva terminare con Freezer e Goku ke diventa il ssj della leggenda
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
              X