Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete notato che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete notato che...

...nella puntata di oggi spobobich aveva la M in fronte,cosa che ancora non ci dovrebbe essere perkè quella M(ke sta a dire "majin........") compare solo nella saga di bu ma in questo periodo nn c'è,abbia a ke fare con kaioshin?Non credo perchè è nemico di bu,quindi penso che tory ha mischiato la serie con un'altra
    ditemi cosa pensate voi...

CIAO
    sigpic

questa è già la saga di bu.. spopobitch è già stato controllato da babidy (e da qui la M) per fargli rubare l'energia necessaria per risvegliare bu..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

se non hai mai visto db, non farti spoilerare. è più bello credimi.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ma tory si sarà dimenticato di fare una puntata perchè è stata fatta comparire all'improvviso in vece si doveva fare che prima si faceva un flashback su babidy x raccontare la causa di quella M e poi far vedere a spopobitch,per kè uno così si domanda "ma da dove viene sta M?"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          se non hai mai visto db, non farti spoilerare. è più bello credimi.
          ne sei sicuro?...ho scaricato anche la serie!
          sigpic

Comment

ma che centra è più bello avere un sospetto sulla M, poi chi non se lo ha mai visto e chi non ha nessuna informazione su dragonball non se ne accorge della M perchè gli sempra un tatoo!

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
              si ma tory si sarà dimenticato di fare una puntata perchè è stata fatta comparire all'improvviso in vece si doveva fare che prima si faceva un flashback su babidy x raccontare la causa di quella M e poi far vedere a spopobitch,per kè uno così si domanda "ma da dove viene sta M?"
              Ecco perchè non ti chiami Akira Toriyama.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

l'unica cosa che non ho capito del torneo tenkaichi invece è perchè kaioshin permette a spopovich e yamu di rubare l'energia a gohan
                Last edited by Vegetto95; 14 June 2007, 17:02.
                La mia FF A Saiyan's Story
                Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
                  l'unica cosa che non ho capito del torneo tenkaichi invece è perchè kaioshin permette a spopovich e yamu di rubare l'energia a gohan
                  Lo fa per poterli inseguire e scoprire la navicella di Babidy.

Comment

scusa ma qst post è un pò idiota...spopovic è stato posseduto da babidy prima del torneo ma anke se nn fa vedere qnd nn è detto che sia un errore...boh

Comment

non e un errore....scusa ma l' impostazione della storia e giusta, cosi ci sono dei sospetti sui vari personaggi, e a sembrare cattivo e kaioshin e non spopobich.....e poi l' unica cosa che ha fatto toryama e stato inserire un flash back in cui fanno vedere come spopobich prima di essere posseduto..cosi uno si insoppettisce e ha il dubbio di come sia arrivato a quello stato...
                      sigpic

Comment

Ma insomma!!!!

UFFAAAAAAAA.............Vi devo illuminare su un paio di cosette(anche di più):
                        1) Non faranno mai vedere mentre Babidy possiede quell'energumeno poichè renderebbe noiosa la visione... se lo fanno vedere poi gli tocca anche spiegare chi è sto Babidy e cosa vuole fare.... E dove starebbe la sorpresa??? E poi a noi che ce ne frega di quando è stato posseduto?? sarebbe un appunto inutile.......

2) Non possono spiegare subito del perchè della "M"!!! Deve rimanere un mistero... e poi deve passare piuttosto inosservato... Sapete quante cose strane ci sono in DB? A questo punto potrei chiedermi cosa ci fa un occhio in mezzo alla fronte di Tenshinhan!!!

3) C'è un motivo più che valido per cui Kaioshin lascia che a Gohan sia rubata l'energia... lo dice poi... Lui e il suo amico Kibith( ma perchè fra di loro si danno del "lei"? boh!) avevano cercato ovunque il covo di Babidy, ma siccome era sotto terra non erano riusciti a trovarlo, e per impedire il risveglio di majin-bu hanno aspettato il torneo, poichè sapevano che sarebbe stato notevole fonte d'energia per Yamu e Spopovich(se si scrive così!) e così, quando si è accorto che i due adepti di Babidy avevano puntato proprio Gohan, ha deciso di lasciare che gli rubassero l'energia che era così tanta da riempire quel coso che hanno usato che sembra una teiera venuta male.... In questo modo li ha seguiti e ha scoperto il loro covo che altrimenti non avrebbe trovato!!(Kaioshin, si intende!)

Comment

Questo post è patetico

ma che diavolo vuol dire "si doveva vedere prima come spuntava la M"
                          i racconti devono essere per forza tutti cronologici? ma vedi mai film? o anche altri cartoni

in questo forum più tempo passa più leggo cose assurde

Comment

Originariamente Scritto da Ledna Visualizza Messaggio
                            UFFAAAAAAAA.............Vi devo illuminare su un paio di cosette(anche di più):
                            1) Non faranno mai vedere mentre Babidy possiede quell'energumeno poichè renderebbe noiosa la visione... se lo fanno vedere poi gli tocca anche spiegare chi è sto Babidy e cosa vuole fare.... E dove starebbe la sorpresa??? E poi a noi che ce ne frega di quando è stato posseduto?? sarebbe un appunto inutile.......

2) Non possono spiegare subito del perchè della "M"!!! Deve rimanere un mistero... e poi deve passare piuttosto inosservato... Sapete quante cose strane ci sono in DB? A questo punto potrei chiedermi cosa ci fa un occhio in mezzo alla fronte di Tenshinhan!!!

3) C'è un motivo più che valido per cui Kaioshin lascia che a Gohan sia rubata l'energia... lo dice poi... Lui e il suo amico Kibith( ma perchè fra di loro si danno del "lei"? boh!) avevano cercato ovunque il covo di Babidy, ma siccome era sotto terra non erano riusciti a trovarlo, e per impedire il risveglio di majin-bu hanno aspettato il torneo, poichè sapevano che sarebbe stato notevole fonte d'energia per Yamu e Spopovich(se si scrive così!) e così, quando si è accorto che i due adepti di Babidy avevano puntato proprio Gohan, ha deciso di lasciare che gli rubassero l'energia che era così tanta da riempire quel coso che hanno usato che sembra una teiera venuta male.... In questo modo li ha seguiti e ha scoperto il loro covo che altrimenti non avrebbe trovato!!(Kaioshin, si intende!)
                            Hai assolutamente ragione! La M non è affatto un errore
                            sigpic

Comment

Working...
                            X