Ultimamente mi diverto a trovare errori...ditemi se qualcuno di voi l'ha già notato:quando Goku raccoglie l'enegia per la Genkidama contro bu,alla richiesta di Vegeta rispondono tutti gli amici stretti del duo che sta combattendo;quando la richiesta la fa Goku,a quelli di prima si aggiungono svariati personaggi che hanno conosciuto il saiyan nel corso delle svariate sagha,ma tra questi chi compare...n°17!Allora,qualcuno mi spiega per quale motivo 17 risponde solo alla richiesta di Goku e non a quella di Vegeta?In più come scusa adduce che la prima volta non aveva riconosciuto la voce,mentre la seconda sì,eppure se non ricordo male l'unico con cui 17 ha mai parlato è proprio Vegeta,mentre Goku non l'ha mai manco visto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La formazione della Genkidama
Collapse
X
-
è vero
-
Si in effetti è un errore che c'è anche nel manga... può darsi che il dottor Gero abbia inserito in 17 i dati sulla voce di Goku.. boh! Oppure che abbia sentito la sua voce quando era nel corpo di Cell. In ogni caso non si spiega come mai non dia ascolto a Vegeta... forse non lo riconosce o pensa che sia ancora dalla parte del male..
Io comunque mi chiedo anche come facciano i vecchi amici di Goku a riconoscere la sua voce.. da adulto dovrebbe cambiare, o no?!?!sigpic
Comment
Comment