Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore only anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore only anime

Ciao! Spero che non sia già stata postata una discussione su questo errore.. avete presente l'anno in cui Goku sta su un altro pianeta per imparare il teletrasporto? Come sapete nell'anime è stata aggiunta una mini-serie, durante la quale Vegeta se ne va per lo spazio alla ricerca di Goku. Il giorno del suo ritorno è lo stesso in cui arriva Freezer sulla Terra (ma che coincidenza!). Nel manga invece Vegeta trascorreva tutto l'anno a casa di Bulma. Quando la Squadra Z si ritrova e aspetta il ritorno di Goku insieme a Trunks, nell'anime a un certo punto Bulma dice (più o meno):"Vegeta secondo me si sta allenando di nascosto: chissà perchè di giorno non c'è mai!". Mi spiegate come può dire una frase del genere se è appena tornato?!?
    sigpic

ma... nn so davvero..... kmq si sa ke nell'anime vi sn molte incongruenze cn il tempo .... es :vedi disc sul compleanno di gohan ................................W IL MANGA
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

ma non le contere le only anime!!!
      sono piene zeppe di errori..
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Gi&#224; avete ragione! W il manga!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Già avete ragione! W il manga!
          yep..
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Già avete ragione! W il manga!
            Come potrei nn quotarti?
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Oh grazie! Qualcuno mi ha quotato finalmente!
              sigpic

Comment

Working...
              X