Ciao! Spero che non sia già stata postata una discussione su questo errore.. avete presente l'anno in cui Goku sta su un altro pianeta per imparare il teletrasporto? Come sapete nell'anime è stata aggiunta una mini-serie, durante la quale Vegeta se ne va per lo spazio alla ricerca di Goku. Il giorno del suo ritorno è lo stesso in cui arriva Freezer sulla Terra (ma che coincidenza!). Nel manga invece Vegeta trascorreva tutto l'anno a casa di Bulma. Quando la Squadra Z si ritrova e aspetta il ritorno di Goku insieme a Trunks, nell'anime a un certo punto Bulma dice (più o meno):"Vegeta secondo me si sta allenando di nascosto: chissà perchè di giorno non c'è mai!". Mi spiegate come può dire una frase del genere se è appena tornato?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore only anime
Collapse
X
-
ma... nn so davvero..... kmq si sa ke nell'anime vi sn molte incongruenze cn il tempo .... es :vedi disc sul compleanno di gohan ................................W IL MANGAsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià avete ragione! W il manga!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià avete ragione! W il manga!
Comment
Comment