se hai letto il topic sul compleanno di Gohan e fai un attimo i conti scoprirai che Gohan contro Cell ha 9 anni e non 11,infatti sul manga i conti tornano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi-chi nell'anime non sa quel che dice
Collapse
X
-
c'è differenza tra manga e anime, infatti nel manga dopo la sconfitta di cell passano 7 anni mentre nell'anime ne passano 5"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquando presentano goten e trunks al torneo, o quando chiedono loro l' eta per iscriversi..o quando gli altri commentano il combattimento...se goten ha sei anni e gohan ne aveva 12 alla fine del torneo di cell ne deve avere 18!....
sono d'accordo con Majin Brolysigpic
Comment
-
Gohan e Videl hanno 16 anni, anke perkè vanno ancora in 3° superiore (e nn penso ke un tipo come Gohan sia stato bocciato quindi).
Comment
-
A proposito delle famiglie ricche, il babbo di Kiki non era una specie di re?
Che problemi doveva avere con il denaro?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioA proposito delle famiglie ricche, il babbo di Kiki non era una specie di re?
Che problemi doveva avere con il denaro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggionella puntata di quest oggi chi-chi urla a videl nello scontro contro spopobitch che, se non avesse vinto, non l'avrebbe lasciata sposare con il figlio alla fine del torneo. io non so come funziona in giappone ma a16 anni ma non ci si potrebbe sposare a meno che non si è minorenni emancipati o sbaglio?
figuriamoci se quella bacchettona della moglie di goku l'avrebbe permesso
P.S:POI NEL MANGA non credo che chichi permise il matrimonio solo per i soldi della nuora(questa è una cosa davvero infamante verso di lei)
Comment
-
probabilmente hai ragione
p.s:gohan ha 16 anche nel mangasigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNel cartone il narratore dice 16 anni
cmq gohan ha 16 anni perche nel manga contro cell ne ha 9 di anni e non 11, e nel manga da cell a vbu passano 7 anni e non 5. ergo gohan a 16 anni punto e basta!!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggioe tu dai retta a quel pirla?!?!?!?!?!?!
cmq gohan ha 16 anni perche nel manga contro cell ne ha 9 di anni e non 11, e nel manga da cell a vbu passano 7 anni e non 5. ergo gohan a 16 anni punto e basta!!sigpic
Comment
Comment