Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori nella storia di Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errori nella storia di Trunks

Ultimamente ho visto lo special 2, "La storia di Trunks", e ho beccato ben 2 errori:
    1) Quando sulla scogliera Trunks chiede a Gohan che tipo era suo padre, Gohan ha la maniche lunghe; ma se sta indissando la vecchia tuta di Goku, non dovrebbe averle cortissime?
    2) Quando, 3 anni dopo, Trunks sfida gli androidi, comincia la battaglia da Super Sayan. Poi, quando entra in un edificio è di nuovo normale. Questo è insensato, perchè quando viene sbattuto fuori è di nuovo Super Sayan!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho visto lo special 2, "La storia di Trunks", e ho beccato ben 2 errori:
    1) Quando sulla scogliera Trunks chiede a Gohan che tipo era suo padre, Gohan ha la maniche lunghe; ma se sta indissando la vecchia tuta di Goku, non dovrebbe averle cortissime?
    2) Quando, 3 anni dopo, Trunks sfida gli androidi, comincia la battaglia da Super Sayan. Poi, quando entra in un edificio è di nuovo normale. Questo è insensato, perchè quando viene sbattuto fuori è di nuovo Super Sayan!!!
    Il primo errore non mi sembra così scandaloso...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

E' comunque un errore!!!

Comment

Il Secondo Errore Non è Un Errore..è Che Torna Normale Perchè è Stanco O Forse Perchè Non Voleva Far Percepire La Sua Energia..ma Non è Un'errore..

Comment

Ecco la sequenza del secondo errore: è Super Sayan, entra nel palazzo, appena varca la soglia è di nuovo normale. Poi (mi pare) C-17 gli tira un pugno ed è normale, ma appena sfonda la parete e si schianta al suolo è Super Sayan! Guarda bene!

Comment

Aspetta Lo Rivedo Ma Non Mi Sembra..aspetta..

Comment

Ho Visto..si Hai Ragione..ma Perchè Loro Gli Fanno Lo Sistemiamo??e Lui Si Ritrasforma Per Combattere..non è Un Errore..secondo Me..

Comment

Pensala come vuoi, ma per me è un errore, parola di ninja Azuma!!!

Comment

nn so forse è un errore, io l'ho guardato
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

Comment

Working...
                  X